Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

allemdc

Biker forumensus
Come questa sera sono arrivato pedalando dopo le 8...purtroppo! comunque ...non ricordo più bene...sempre sulla linea nuova...c'era qualche cosa...forse dopo i 2 gemelli...non mi ricordo più...ah no prima del salto sul tronco, c'è del fango e c'erano dei rami dentro...idem questa sera ed ero su alle 7!
Sul "babbometro"? abbiamo messo a posto l'altro giorno con i bancali!! quello prima del road gap no?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Chiesettato alla grandissima! Spettacolo!
Fra l'altro..chi era il boy che scattava foto? Mi devi aver preso nell'ultima discesa che ho fatto..sul panettocino prima di rientrare sulla traccia nuova! Non puoi sbagliare...ero una "zebra"
Fammi sapere! Bellissimo comunque... Mi sono divertito da paura!
Yooooo
 

Tano

Biker tremendus
Le due frane sul Thermos sono state risolte dai folletti.
Quella enorme più in basso si può adesso agevolmente superare in sella.
Quella piccola ha migliorato la situa... Adesso è stato velocizzato il tratto e sorpresa... uno step up in fase di perfezionamento.

Consiglio (non strettamente legato a questo topic) la lettura di quest'altro topic:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103380&page=27
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ho segato il tronco che ostruiva il 16 e con l'amico bugianen abbiamo cercato di spostarlo il più a lato possibile. Se qualcuno si trova in zona con una motosega gli dia un ultimo colpo...
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
ragazzi oggi verso pranzo ho trovato un cellulare nokia (nn so il modello ma è un po datato sicuramente) nella parte iniziale della chiesetta.....
chi l'avesse perso o chi sa di qualcuno che l'ha perso mi contatti!
ozz.

ps. gran chiesetta col diluvio! meno male che è stato talmente breve da non inzozzare tutto.....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ragazzi oggi verso pranzo ho trovato un cellulare nokia (nn so il modello ma è un po datato sicuramente) nella parte iniziale della chiesetta.....
chi l'avesse perso o chi sa di qualcuno che l'ha perso mi contatti!
ozz.

ps. gran chiesetta col diluvio! meno male che è stato talmente breve da non inzozzare tutto.....
Come sono le condizioni? Domani volevamo andare a fare qualche foto ma se c'è fango non va bene...grazie! :)
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
ti dico...io sono andato in tarda mattinata e quando ho iniziato aveva gia piovuto(nn so quanto) ma il terreno era perfetto tranne il pezzo tra il panettone e il doppio nuovo che era appena appena scivoloso ma niente di che..per quanto ho girato io (fai fino alle 2) ha continuato a piovere un po si e un po no ma la situazione è rimasta decisamente buona...se nn ha piovuto dopo che me ne sono andato (non credo visto che si è schiarito) direi di andare tra!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ragazzi oggi verso pranzo ho trovato un cellulare nokia (nn so il modello ma è un po datato sicuramente) nella parte iniziale della chiesetta.....
chi l'avesse perso o chi sa di qualcuno che l'ha perso mi contatti!
ozz.

ps. gran chiesetta col diluvio! meno male che è stato talmente breve da non inzozzare tutto.....

Tira fuori la SIM e leggi il numero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo