Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
tu dalla chiesetta risali a spinta?


hem io veramente risalgo pedalando:rosik:

comunque si mi piacerebbe girare un pò in compagnia, comunque io tendenzialmente salgo anche, penso che potremmo tipo decidere di trovarci su
voi salite sempre in furgone?
io ho una heckler montata con una z1 da 150 da 3 giorni e ogper la prima volta ho fatto tutti i drop della chiesetta!! per me sono un grande traguardo considerando soprattutto che ho sempre girato con un frontino, ora ho una biga con cui salgo bene, ma scendo ancora meglio
 

allemdc

Biker forumensus
hem io veramente risalgo pedalando:rosik:

comunque si mi piacerebbe girare un pò in compagnia, comunque io tendenzialmente salgo anche, penso che potremmo tipo decidere di trovarci su
voi salite sempre in furgone?
io ho una heckler montata con una z1 da 150 da 3 giorni e ogper la prima volta ho fatto tutti i drop della chiesetta!! per me sono un grande traguardo considerando soprattutto che ho sempre girato con un frontino, ora ho una biga con cui salgo bene, ma scendo ancora meglio
eh.. io alla chiesetta ho sempre girato senza furgone.... infatti dopo 2 o 3 discese me ne vado.... :D però se vuoi sabato o domenica possiamo andare....
prendi il mio num dal profilo e ci sentiamo...
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Sul 16 si deve tornare a rimettere a posto la canalina, che è tornata e bella profonda pure. L'albero volendo si può anche lasciare lì, basta girarci intorno sulla destra. Ti rallenta un po però si può ancora passare

Noooo, mi sono fatto uscire le vesciche sulle mani a rimettere a posto il 16.

A chi gira con il fango e poi non rattoppa i solchi andrebbero bucate le gomme.
 
si certo si ci può passare di fianco all'albero, ma se non lo sai..hem io ci sono finito dentro ahah
si immaginavo si facesse in primavera, ma è che quell'albero li in mezzo mi sta un pò sull'anima

:smile: ci credo che non ti sta simpatico allora ;)
Se si gira sabato potrei esserci anch'io (dipende da come mi riduco domani sera per festeggiare la fine degli esami :augustin:)
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
eh.. io alla chiesetta ho sempre girato senza furgone.... infatti dopo 2 o 3 discese me ne vado.... :D però se vuoi sabato o domenica possiamo andare....
prendi il mio num dal profilo e ci sentiamo...

tendenzialmente non ci sono ne sabato ne domenica (a parte sabato mattina)
tu in settimana puoi?comunque anche tu sali pedalando o lasci tipo la macchina a fine sentiero?
 

allemdc

Biker forumensus
tendenzialmente non ci sono ne sabato ne domenica (a parte sabato mattina)
tu in settimana puoi?comunque anche tu sali pedalando o lasci tipo la macchina a fine sentiero?
Io salgo a spinta.....:D ma vado pochissimo alla chiesetta perchè non mi piace molto... però superga sarà un disastro adesso e poi dopo 6 mesi che non tocco bici mi serve qualcosa di tranquillo per riprenderci la mano... si comunque ci sono in settimana.. fino a fine febbraio non inizio scuola!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Io salgo a spinta.....:D ma vado pochissimo alla chiesetta perchè non mi piace molto... però superga sarà un disastro adesso e poi dopo 6 mesi che non tocco bici mi serve qualcosa di tranquillo per riprenderci la mano... si comunque ci sono in settimana.. fino a fine febbraio non inizio scuola!

si di solito superga è sempre più marcia
sei mesi??????:hahaha:
vabbè siamo un pò ot..semmai ci sentiamo in mp per la prossima settimana(dovrebbe venire anche luca(lukemx1))
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
nando è stato su oggi.. ho appena avuto conferma che la chiesetta è buona !!! il terreno è valido!! se domani non vado a diano io sono su a girare... :-?
 

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
...scusate l'intrusione e soprattutto l'ignoranza, dove la "chiesetta" ?
ci sono salti e drop?
si possono eventualmente evitare?

ho una full xc e non sono particolarmente appassionato di discesa, pero' mi piacerebbe provare, anche per cambiare un po' i percorsi abituali...

grazie a tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...scusate l'intrusione e soprattutto l'ignoranza, dove la "chiesetta" ?
ci sono salti e drop?
si possono eventualmente evitare?

ho una full xc e non sono particolarmente appassionato di discesa, pero' mi piacerebbe provare, anche per cambiare un po' i percorsi abituali...

grazie a tutti


colle della Maddalena, sentiero 1 della collina di torino
Fai un giro di perlustrazione, poi decidi cosa fare e cosa non
buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo