Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Tano

Biker tremendus
Hey tano come hai risolto con le bici???

Io questo week giro in chiesetta sia sabato che domenica... ROOCKKK ANNDD ROOOLLLLLLLLLLLLLL :-?
Cosa vuoi che abbia risolto!
Per ora rimango senza bici da freeride, per pedalicchiare ne ho.
Meglio così, è un segno che me abbiano fregate...e quindi sto accompagnando a raidare biker un po' dappertutto e senza neanche troppa paranoia di voler girare ed averne una mia.
Certo che prima o poi dovrò cominciare a pensare di ricomprarmene almeno una tutta mia...
Per il momento non riesco a pensarci più di tanto.
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti , qualcuno saprebbe dirmi che cosa sta succedendo sul 16 ?
Sono presenti macchine da cantiere , o meglio 3 trattori con utensili vari , sono stati tagliati e accatastati tronchi .
I trattori passando hanno lasciato con le ruote solchi profondi mezzo metro , e hanno rimescolato la fangazza , ora si sprofonda , non si puo' giocare piu' con le sponde poiche' sono sate in parte mangiate dalle ruote dei mezzi .
Il tutto nel tratto intermedio , a partire dal pianoro dove c'e' il collegamento col sentiero che scende dalle antenne e fino alla rampetta ripida in salita .
Un bel disastro !

Saluti ,
Andrea
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
C'è poco da fare, la legna la dovranno pur fare ogni tanto, ci toccherà lavorare un po' di pala in primavera.

Che sentiero è il 31?

Oggi ho girato in collina e ho trovato fango solo sul 74, quello che da Cordova finisce in zona Rivodora/Tanohill.

Devo aver anche incrociato Mr Ormea90 che risaliva su asfalto su una bici dorata, molto "bling". Io invece ero coperto di fango da far schifo.

Giro XC con gente troppo veloce per me al momento.
Ho male a muscoli che non pensavo nemmeno di avere.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
C'è poco da fare, la legna la dovranno pur fare ogni tanto, ci toccherà lavorare un po' di pala in primavera.

Che sentiero è il 31?

Oggi ho girato in collina e ho trovato fango solo sul 74, quello che da Cordova finisce in zona Rivodora/Tanohill.

Devo aver anche incrociato Mr Ormea90 che risaliva su asfalto su una bici dorata, molto "bling". Io invece ero coperto di fango da far schifo.

Giro XC con gente troppo veloce per me al momento.
Ho male a muscoli che non pensavo nemmeno di avere.


eheh mi sa che ero io...
oggi il tanohill era perfetto... terreno secchissimo tranne nei soliti 150-200 metri finali dove sta sgelando e che quindi è un bel pantano...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Certo che prima o poi dovrò cominciare a pensare di ricomprarmene almeno una tutta mia...
Per il momento non riesco a pensarci più di tanto.
sei vuoi ti PRESTO a lungo termine la mia commencal absolut aluminium 2 da 4x...tanto al momento nn la uso xke` ho comprato quella da dirt e sn impegnato a costruire dei salti...e` molto polivalente..ci ho fatto anche drop over 2metri senza problemi, la forca ha 130 di esc...
(se poi ti piace comprala che tanto e` in vendita...:smile::smile::smile:)
 

allemdc

Biker forumensus
sei vuoi ti PRESTO a lungo termine la mia commencal absolut aluminium 2 da 4x...tanto al momento nn la uso xke` ho comprato quella da dirt e sn impegnato a costruire dei salti...e` molto polivalente..ci ho fatto anche drop over 2metri senza problemi, la forca ha 130 di esc...
(se poi ti piace comprala che tanto e` in vendita...:smile::smile::smile:)
dai oh...ma secondo te uno come Tano va a farsi prestare la tua commencal?
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti , qualcuno saprebbe dirmi che cosa sta succedendo sul 16 ?
Sono presenti macchine da cantiere , o meglio 3 trattori con utensili vari , sono stati tagliati e accatastati tronchi .
I trattori passando hanno lasciato con le ruote solchi profondi mezzo metro , e hanno rimescolato la fangazza , ora si sprofonda , non si puo' giocare piu' con le sponde poiche' sono sate in parte mangiate dalle ruote dei mezzi .
Il tutto nel tratto intermedio , a partire dal pianoro dove c'e' il collegamento col sentiero che scende dalle antenne e fino alla rampetta ripida in salita .
Un bel disastro !

Saluti ,
Andrea
L'ho fatto io oggi
L'hano proprio distrutto!!!
Le sponde in parte dici, io neache le ho viste.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Giornata favolosa.. un sacco di discese alla chiesetta potente!!!

Jollybrutale al doppio di carletto! l'ho tirato e sono esploso dopo essere atterrato... PANICO!!!

cmq figata assoluta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo