Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
E facciamoci amici i preti....:-) facciamoci dare un sentiero.
In cambio promettiamo di andare a messa 1v al mese in Basilica, giusto prima di scendere dal sentiero.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La neve sembra che si sia sciolta tutta... almeno "otticamente" l'aspetto della collina non è più pezzato come le mie ascelle dopo una giornata di riding irruento...

In ogni caso io sabato probabilmente vado di nuovo a Diano Marina a girare! ( powerrrrr)

Se non ci andassi e le condizioni del terreno/meteo lo permettessero girerei volentieri sia sab che domenica... Enjoy o-o ci si aggiorna!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Forza ragazzi che il disgelo è in atto !
Qualcuno è stato alla chiesetta ? sitazione neve ? si può girare?

Io sono stato alla chiesetta3 2 settimane fa, alla fine di gennaio, e la situazione era tragica: rami e tronchi caduti, pauta, e soprattutto tanta ma tanta neve. Ora dovrebbe essere un po'meglio la situazione.
Stamattina invece sono andato a far prendere un po' d'aria all'on-one, sono salito a Superga e ho fatto il 26 a scendere: è pulito, rami zero giusto qualche rovo, fangazza tanta ma sopportabile, neve giusto nei punti meno soleggiati. Essendo esposto a sud dovrebbe asciugare in fretta, mi auguro... :spetteguless:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
La neve sembra che si sia sciolta tutta... almeno "otticamente" l'aspetto della collina non è più pezzato come le mie ascelle dopo una giornata di riding irruento...

In ogni caso io sabato probabilmente vado di nuovo a Diano Marina a girare! ( powerrrrr)

Se non ci andassi e le condizioni del terreno/meteo lo permettessero girerei volentieri sia sab che domenica... Enjoy o-o ci si aggiorna!
Ciao Marcio, caxxo ho telefonato a Nicola e mi ha detto che per sabato non c'e' piu' posto, se qualcuno di voi rinuncia io posso sostituirlo volentieri, mi fai sapere.....
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
La neve sembra che si sia sciolta tutta... almeno "otticamente" l'aspetto della collina non è più pezzato come le mie ascelle dopo una giornata di riding irruento...

Insomma... sono salito oggi. A metà ho girato la bici e sono tornato indietro perché salire nel parco era abbastanza disumano. Finché si sta sul bitume tutto bene, ma appena si sterra inizia la fangazza mista neve.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ciao a tutti..allora ormai sono tre anni che giro per i sentieri della collina(direi grazie a voi che li mettete a posto) e ora vorrei fare qualcosa anchio per contribuire, se mi fate sapere quando andate io vengo volentieri a darvi una manina =)..la prossima settimana finisco la sessione di esami e sono piuttosto libero

ho un pò girato questa settimana (e a parte il fatto che in salita sono tutti abbastanza infattibili causa fango(ma non penso che ci si possa fare qualcosa a meno di non andare tutti con tanti phon ad asciugare il terreno)) ieri chiesetta più 16, oggi chiesetta più 11 e 12, e l'idea di fare qualcosa mi è venuta prprio vedendo un albero caduto sul 16(praticamente all'inizio dopo la prima curva a destra)..quindi sono ben disposto e volenteroso =)
 

allemdc

Biker forumensus
ciao a tutti..allora ormai sono tre anni che giro per i sentieri della collina(direi grazie a voi che li mettete a posto) e ora vorrei fare qualcosa anchio per contribuire, se mi fate sapere quando andate io vengo volentieri a darvi una manina =)..la prossima settimana finisco la sessione di esami e sono piuttosto libero

ho un pò girato questa settimana (e a parte il fatto che in salita sono tutti abbastanza infattibili causa fango(ma non penso che ci si possa fare qualcosa a meno di non andare tutti con tanti phon ad asciugare il terreno)) ieri chiesetta più 16, oggi chiesetta più 11 e 12, e l'idea di fare qualcosa mi è venuta prprio vedendo un albero caduto sul 16(praticamente all'inizio dopo la prima curva a destra)..quindi sono ben disposto e volenteroso =)
eilà.. manutenzione si farà poi in primavera penso.. però si uò organizzare per girare... tu dalla chiesetta risali a spinta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo