Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
vai prova a sentire natale che dice.. io oggi ho domani chiamo frank e vediamo..
però penso che già l'elefantino non si possa fare...


Non ho ancora sentito Natale , stasera io vado su da fabio no drop a oleggio e domani andiamo a girare in vigezzo.. e in teoria domenica di nuovo nel Biellese... Bielmonte, Oropa Rovella... domenica scorsa il tempo ci ha graziati... speriamo in bene...

Devo provare la molla.. i freni.. boh... niente novità... in vigezzo senza freni che cchiulo...

In ogni caso se il tempo non fosse propizio domenica nel biellese torno in patria e magari si gira insieme alla chiesetta.. tano penso voglia girare da quelle parti.. anche perchè è l'unico posto dove se non piove per un giorno forse è possibile girare.. anche se non ne sono così sicuro....
 

allemdc

Biker forumensus
Non ho ancora sentito Natale , stasera io vado su da fabio no drop a oleggio e domani andiamo a girare in vigezzo.. e in teoria domenica di nuovo nel Biellese... Bielmonte, Oropa Rovella... domenica scorsa il tempo ci ha graziati... speriamo in bene...

Devo provare la molla.. i freni.. boh... niente novità... in vigezzo senza freni che cchiulo...

In ogni caso se il tempo non fosse propizio domenica nel biellese torno in patria e magari si gira insieme alla chiesetta.. tano penso voglia girare da quelle parti.. anche perchè è l'unico posto dove se non piove per un giorno forse è possibile girare.. anche se non ne sono così sicuro....
nel Biellese se vai come siete organizzati per le risalite?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
nel Biellese se vai come siete organizzati per le risalite?

rigorosamente furgonati.. ci son oun sacco di colline da scavallare, da andare su e giù.. gli spostamenti sono consistenti qua...

ieri cmq sono andato in val vigezzo e al luse a girare.. grandi cose!!! adesso stiamo per andare di nuovo in quel del biellese... vediamo il tempo.. sennò mi vedete a torino oggi pome.. o-o

bellaaaaaaaaaaaaaaa
 

allemdc

Biker forumensus
Prossima volta facciamo 3 giri :) salita pedalata col 38...e magari aspettiamo anche la pioggia

Grande alle
è stata veramente una sofferenza salire!! però ne è valsa la pena!
poi dopo tutto quello che hai passato pensavo che mi portassi da qualche parte più tranquilla...:celopiùg:
ci sono dei pezzi che riuscire a passarli senza appoggiare i piedi per terra non è facile!
 

escrima

Biker ultra
è stata veramente una sofferenza salire!! però ne è valsa la pena!
poi dopo tutto quello che hai passato pensavo che mi portassi da qualche parte più tranquilla...:celopiùg:
ci sono dei pezzi che riuscire a passarli senza appoggiare i piedi per terra non è facile!

Ehi anche io voglio andare al s.giorgio non ci sono mai stato. Quando organizzate fate una fischio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MI aggrego.. certo che se non la smette di piovere.. non ce la faremoi mai + a girare insieme... se questo week non vado di nuovo nel biellese a girare.. magari è ora di pulire un pò qualche sentiero.. cmq... vediamo.. sarà tutto un disastro una cazzo di selva....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
selva nn tnt perke il fango è ovunque e nn fa crescere niente sul sentiero...però ai bordi.......ke putiferio...

Se leggi io l'altro lunedì ho osato fare uno sbudrio... e hai letto le conseguenze... quando piove così di brutto i cinghiali grufolano in certi punti il terreno.. tantissimo... e cresce una selva spaventosa..
bisogna lavorareeeeeeeeee ragazziiiiiiiii io appena torna il bel tempo mi rimetto come l'anno scorso sullo sbudrio e poi verificherò il thermos... calce e tanohill sono a prova di bomba penso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo