Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Anche ieri ovviamente ha rotto con la pioggia.. non so come possa essere la collina oggi... volevamo fare un giro.. magari con Tano.. ma penso sia uno sfacelo come sempre... non so... mi sa che si rimanda al week per la collina...
 

escrima

Biker ultra
MI aggrego.. certo che se non la smette di piovere.. non ce la faremoi mai + a girare insieme... se questo week non vado di nuovo nel biellese a girare.. magari è ora di pulire un pò qualche sentiero.. cmq... vediamo.. sarà tutto un disastro una cazzo di selva....

Sei andato nel biellese e non dici niente :sculacci: disgraziato!!!! ;-)

Come sono i trails biellesi???

Questo Sabato si potrebbe provare a girare in collina, più che altro per verificare la situazione. Male che vada si possono fare un pò di volte il 65 che un po con si fa ed è l'unico fattibile in questi casi.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sei andato nel biellese e non dici niente :sculacci: disgraziato!!!! ;-)

Come sono i trails biellesi???

Questo Sabato si potrebbe provare a girare in collina, più che altro per verificare la situazione. Male che vada si possono fare un pò di volte il 65 che un po con si fa ed è l'unico fattibile in questi casi.

Si sono due week di fila che vado.. posti fichissimi... spettacolo , sabato scorso in val vigezzo... là c'è la leccarsi i baffi... e cmq...

non aprono una serie di bike park.. monginevro ad ex... non apre questo week??

In ogni caso... se questo week non mi muovo da torino.. cosa molto probabile.. un giro di perlustrazione si dovrebbe fare... con falcetto... sicuro... era un disastro...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
un giro sul 29, abbastanza pulito tranne gli alberi caduti sulla traccia
qualcosa abbiamo tolto ma ci vorrebbe una sega x i tronchi grossi
il terreno tiene bene, ci si infanga e si sghia ma se sono stato in piedi lo fa quasi chiunque
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sono andato a vedere oggi ho pedalato fino all'uscita del 29... poi l'ho spinta su fino a quella del thermos... sembra una giungla!!! bisogna provvedere.. solo che se non smette di piovere la vedo dura.. non saprei quando inziare a provvedere...

ps. la mia bici è davvero una mmerda da pedalare!!! ahahahahahhaha
 
Oggi ho fatto la prima metà del 29 (poi ho sbagliato e ho preso il 28, pirla che non sono altro) e in effetti fa un po giungla, però come terreno mi pare ci stesse.

P.S.: C'era qualcuno di qui nel trio che è passato verso le cinque e un quarto alla partenza della dentiera? (circostanziata come poche questa domanda :P)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi Monginevro con Jedi, Yughs e Franz... spettacolo di giornata, un sole fantastico finalmente ( su , qua a torino ovviamente è una mmewda...) un sacco di discese... bello sfogo è stato finalmente..!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo