Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene.. oggi ho avuto la pessima idea in preda alla scimmia di andare lo stesso a fare una discesa nonostante il tempo.. ho fatto lo sbudrio.. perchè sono testardo...

La collina è una SELVA ( e avevo pure il caschetto aperto...) mi sono preso delle scudisciate nella faccia tra sterpi rami ecc...

Ci sono vari pezzi cinghialati... terra smossa in un sacco di punti... e nel tratto del 29 due alberi crollati sul sentiero...

+ che altro la situazione delle piante cresciute in modo davvero invasivo e del sentiero smosso dai cinghiali in alcuni punti per pi
metri sono rilevanti rispetto ai due alberi caduti.... quelli si tolgono.. per il resto...

Bisogna lavorare.. e un bel pò...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio il terreno è marcio ?
pessima uscita ! XD

Il terreno si era ovviamente non buono... cioè scivoloso... ma non come altre volte cmq... sono riuscito lo stesso a scendere , sporcandomi ovviamente ma sono sceso....

il problema sono le piante ora... e se pensi che cresceranno ancora di + quando smette di piovere faranno un botto...

e due alberi di traverso proprio sul 29...
 

escrima

Biker ultra
Il terreno si era ovviamente non buono... cioè scivoloso... ma non come altre volte cmq... sono riuscito lo stesso a scendere , sporcandomi ovviamente ma sono sceso....

il problema sono le piante ora... e se pensi che cresceranno ancora di + quando smette di piovere faranno un botto...

e due alberi di traverso proprio sul 29...

E ora di tornare ai vecchi tempi con il kit McGyver nello zainetto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo