Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ci siamo cagati sotto i e Jedi , ci siamo saliti sopra in due.. per farlo.. per guardare.. e non ce ne eravamo accorti che da un lato era mollo HAHHAHAHAHAHAH che paura.. devi vedere come siamo scappati dalla passerella quando gli ho detto che era monca!!! :smile:

Cmq giornata spettacolo!!! compagni power.. sole finalmente.. la location è FUN!!! con Franz ci siamo incarogniti a tricckare...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ci siamo cagati sotto i e Jedi , ci siamo saliti sopra in due.. per farlo.. per guardare.. e non ce ne eravamo accorti che da un lato era mollo HAHHAHAHAHAHAH che paura.. devi vedere come siamo scappati dalla passerella quando gli ho detto che era monca!!! :smile:

Cmq giornata spettacolo!!! compagni power.. sole finalmente.. la location è FUN!!! con Franz ci siamo incarogniti a tricckare...
amuahahahhama ve ne siete accorti subito vero che traballava?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
Oggi Monginevro con Jedi, Yughs e Franz... spettacolo di giornata, un sole fantastico finalmente ( su , qua a torino ovviamente è una mmewda...) un sacco di discese... bello sfogo è stato finalmente..!!!
azz quanto viaggiavate, ci voleva proprio... io e il mio compare non abbiamo potuto resistere e siamo tornati anche oggi... postumi della fiesta, cielo grigio e un copertone andato (sia benedetto il nastro americano), ma alla fine mi sono divertito come un pazzo anche oggi
un salutone a tutti quelli che ho incrociato in 'sti 2 giorni
 

Allegati

  • PICT0012.jpg
    PICT0012.jpg
    59,1 KB · Visite: 13

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
nn ci credo...il nastro esattamente perke l'hai messo???

gomma nuova mai usata, 1 giorno di vita... andava pure bene, anche con il nastro.
la prossima uscita la faccio a lourdes, giovedì nel fango di superga ha ceduto il disco post contro un albero, venerdì notte il cambio mi ha abbandonato definitivamente intorno a casa, sabato una pietra mi ha lamato la gomma... almeno domenica il nastro ha tenuto nonostante la camera mi facesse ciao ciao dal taglio.
magari ci si vede in collina 'sta settimana, ciao
 

Allegati

  • DSCF1032.jpg
    DSCF1032.jpg
    48,9 KB · Visite: 12

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
gomma nuova mai usata, 1 giorno di vita... andava pure bene, anche con il nastro.
la prossima uscita la faccio a lourdes, giovedì nel fango di superga ha ceduto il disco post contro un albero, venerdì notte il cambio mi ha abbandonato definitivamente intorno a casa, sabato una pietra mi ha lamato la gomma... almeno domenica il nastro ha tenuto nonostante la camera mi facesse ciao ciao dal taglio.
magari ci si vede in collina 'sta settimana, ciao
un anno e mezzo di uso del Fat Albert UST( e tu sai che non amiamo i terreni lisci e compatti) e mai un problema(mi tocco:hahaha:)....bella sfiga:spetteguless:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
gomma nuova mai usata, 1 giorno di vita... andava pure bene, anche con il nastro.
la prossima uscita la faccio a lourdes, giovedì nel fango di superga ha ceduto il disco post contro un albero, venerdì notte il cambio mi ha abbandonato definitivamente intorno a casa, sabato una pietra mi ha lamato la gomma... almeno domenica il nastro ha tenuto nonostante la camera mi facesse ciao ciao dal taglio.
magari ci si vede in collina 'sta settimana, ciao

metti tra camera e pneumatico un talloncino tipo gli ski pass.. sai quella plastica sottile e resistentissima? lascia stare il nastro.. Sgonfia, stallona, infila e richiudi. Ci metto 20€ che lo tiri liscio senza che ti ricordi più di avere un taglio così nella spalla.

Fidati.. :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
metti tra camera e pneumatico un talloncino tipo gli ski pass.. sai quella plastica sottile e resistentissima? lascia stare il nastro.. Sgonfia, stallona, infila e richiudi. Ci metto 20€ che lo tiri liscio senza che ti ricordi più di avere un taglio così nella spalla.

Fidati.. :prost:

domanda, fidandomi del truccodapro:
l'unica cosa dura sarà tener ferma la plastichina nel punto di taglio nel rimontare il copertone e gonfiare....e poi avere con sè uno ski-pass vecchio nel portafoglio:smile::smile:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
metti tra camera e pneumatico un talloncino tipo gli ski pass.. sai quella plastica sottile e resistentissima? lascia stare il nastro.. Sgonfia, stallona, infila e richiudi. Ci metto 20€ che lo tiri liscio senza che ti ricordi più di avere un taglio così nella spalla.

Fidati.. :prost:
bel suggerimento, avevo pensato di cucire e gommare come uno scarponcino ma lo skipass x isolare la camera potrebbe funzionare bene.
proverò, grazie
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
domanda, fidandomi del truccodapro:
l'unica cosa dura sarà tener ferma la plastichina nel punto di taglio nel rimontare il copertone e gonfiare....e poi avere con sè uno ski-pass vecchio nel portafoglio:smile::smile:


nello zaino ne ho sempre diversi... e l'esperienza mi dice che una volta infilato lo skipass rimane fermo.. perchè da un lato il copertone rimane tallonato e la camera cmq riempie lo spazio...

Sai quand'è stata l'ultima volta che ho parato le chiappe a un socio biker con questo trucchetto? Questa primavera (24/2) sul 560 con Dany, Borich e soci... Uno della truppa ha pizzicato davanti finendo a cannone tra i sassi, e ha tagliato il copertone single ply in maniera ancora più netta...
bhe il tipo con una camera nuova è sceso in sella per il resto (quasi metà) di quel sentiero.
La rigidità della plastica non permette alla camera di creare il ben noto "bubbone" anche a pressioni elevate in quanto distribuisce la pressione su tutta la superficie.

Questa è la camera pizzicata.. la spalla del copertone aveva un taglio più o meno di pari lunghezza... Ti fidi adesso? ;-) :prost:
 

Allegati

  • DSC02414.JPG
    DSC02414.JPG
    27,7 KB · Visite: 9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questa è la camera pizzicata.. la spalla del copertone aveva un taglio più o meno di pari lunghezza... Ti fidi adesso? ;-) :prost:[/quote]

è per questo che per me hanno fatto i Maxxis 2Ply da 700g no??? :il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo