Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
tutti a castiglioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
no a parte gli scherzi... se volete domani pome per le 3.30 ci dovremmo ritrovare in 4 o 5... se volete venire...
p.s. si può sempre girare anche dopo 2 settimane di pioggia... solo che non c'è ancora molta roba...
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Ciao. Mi dite come raggiungere questi percorsi: giurassico, sbudrio, il n°5 e sapere se la dentera è un punto di partenza per salire o scendere.
Io conosco poco e quando salgo vado alla madda e poi scendo dall'1 fino alla 1a strada asfaltata. Da lì sono un po' smarrito perchè non so dove continuano i sentieri. Mi date qualche dritta....GRAZIE GRAZIE
ciao...allora io conosco solo la dentera e diciamo che puoi salire o scendere come ti pare da sassi a superga o viceversa. Dove sta la fregatura (xke` c'e`)???
be`...se hai la bike paghi 2 biglietti e il we costa di piu` (2e50mi pare, un biglietto) spero di sbagliarmi ma sn dei ladri cmq xke` quella roba li`a salire ci mette un macello e fa anche parecchio rumore....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao...allora io conosco solo la dentera e diciamo che puoi salire o scendere come ti pare da sassi a superga o viceversa. Dove sta la fregatura (xke` c'e`)???
be`...se hai la bike paghi 2 biglietti e il we costa di piu` (2e50mi pare, un biglietto) spero di sbagliarmi ma sn dei ladri cmq xke` quella roba li`a salire ci mette un macello e fa anche parecchio rumore....

purtroppo è sempre stato così.... hai scoperto una cosa che sappiamo da molto... e dato che è l'unico mezzo oltre al furgone.. alle gambe... o a spinta....

c'è da leccarsi le dita...

bye o-o
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
da leccarsi i baffi !!
la terra tiene da dio ; salti tutti ok ; clima spettacolare ( oggi ero senza pettorina )
Che si vuole di piu ?
Probabilmente tra un po ci sara da tagliare un po di vegetazione ma per ora veramente spettacolo
Ecco uno dei sentieri che devo ancora fare (mai andato). Cmq x la vegetazione potrei teoricamente occuparmene io....Quando c'e da far fuori vegetali sn una bestia....a me diverte....:fatti-so:
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
tutti a castiglioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
no a parte gli scherzi... se volete domani pome per le 3.30 ci dovremmo ritrovare in 4 o 5... se volete venire...
p.s. si può sempre girare anche dopo 2 settimane di pioggia... solo che non c'è ancora molta roba...

hei dario che ne dici se cominciamo a mettere su un po di doppi?? o facciamo un altro drop magari quello piu` grosso....almeno la struttura base.....
o la base della passerella dello step-up.....di assi ne hai?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Ci è andata malissimo direi.. siamo arrivati fino al parcheggio della dentera.. e si è messo a piovere... che sfiga!!!
sfiga? pensa te che appena ho messo il culo sul trenino alle 18 ha iniziato a scendere acqua e ha finito appena ho rialzato la sella alla fine del 29... solo fango e acqua, adesso vado a buttare tutto il vestiario in un mastello e a pulire il mezzo se no domani non gira manco il manubrio. ai limiti della praticabilità, ai tornantini si scivolava anche a piedi. un saluto al pazzo con la bighit che era con me
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
ciao...allora io conosco solo la dentera e diciamo che puoi salire o scendere come ti pare da sassi a superga o viceversa. Dove sta la fregatura (xke` c'e`)???
be`...se hai la bike paghi 2 biglietti e il we costa di piu` (2e50mi pare, un biglietto) spero di sbagliarmi ma sn dei ladri cmq xke` quella roba li`a salire ci mette un macello e fa anche parecchio rumore....
Ma andando su a gambe quanto ci si impiega +o-, vie d'accesso solo asfaltate ? La storia del pagare non la sapevo ancora....
E credo continuerò a frequentare la collina per altre vie. Grazie comunque
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come marca il tempo a torino? immagino il diluvio universale?? a genova non piove.. ma tanto sono senza bike.... che tralaltro cova novità... ehehehheheh
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ma andando su a gambe quanto ci si impiega +o-, vie d'accesso solo asfaltate ? La storia del pagare non la sapevo ancora....
E credo continuerò a frequentare la collina per altre vie. Grazie comunque

Con la Slayer sassi-superga, prendendotela comoda ce la fai in 40min. Se vuoi evitare l'asfalto (e secondo me è più divertente se hai una bici AM come la tua) puoi salire dal 26. Ci sono degli strappetti niente male, quindi ci vuole un minimo di gamba.
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Con la Slayer sassi-superga, prendendotela comoda ce la fai in 40min. Se vuoi evitare l'asfalto (e secondo me è più divertente se hai una bici AM come la tua) puoi salire dal 26. Ci sono degli strappetti niente male, quindi ci vuole un minimo di gamba.
Se mi dici così allora ci provo. La salita non mi spaventa, per fortuna amo le 2 ruote a 360°.
Certo ripetere + volte la salita diventerebbe sfiancante e probabilmente perderei lucidità in discesa, comunque a breve, andrò sicuro a vedere come butta da quelle parti. Se siete così in tanti ad andarci ci sarà un motivo. ;)
Ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se mi dici così allora ci provo. La salita non mi spaventa, per fortuna amo le 2 ruote a 360°.
Certo ripetere + volte la salita diventerebbe sfiancante e probabilmente perderei lucidità in discesa, comunque a breve, andrò sicuro a vedere come butta da quelle parti. Se siete così in tanti ad andarci ci sarà un motivo. ;)
Ciao
Se ti piace anche la salita, tutte le settimane, noi del The Group organizziamo delle notturne in collina e ogni tanto anche fuori. Se vuoi venire sei il benvenuto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo