un ringraziamento ai ''folletti'' che sistemano sempre i sentieri della chiesetta!!
oggi super giornata!
oggi super giornata!
ahhhhh ma allora ho capito chi si nasconde dietro questo nickname alla prossima ;)un ringraziamento ai ''folletti'' che sistemano sempre i sentieri della chiesetta!!
oggi super giornata!
ieri dopo tanto tempo ho fatto il 29, ne approfitto per ricordare di fare molta attenzione a scendere e sopratutto fare le varie rampe che hanno costruito, io ho trovato una coppia con un bambino a spalle che salivano tranquillamente in mezzo e a momenti mi sono dovuto buttare a terra perche non si spostavano e non ci passavo(li ho visti e scendevo a 2km/h!) e quando li ho avvisati di stare attenti che quel sentiero era frequentato da mtb mi hanno anche urlato dietro!!!!certa gente proprio non la capisco!!
[...]
ps. son riuscito a copiare il masso finale della chiesetta con la bici da xc. Un po' nazi ma fattibile o-o
Oggi salita alla madda e discesa alle 20! ahah chiesetta 1 con un po' di luce poi giù dal 16 completamente al buio!
Che spettacolo!
ps. son riuscito a copiare il masso finale della chiesetta con la bici da xc. Un po' nazi ma fattibile o-o
Meriteresti una rep negativa, lo sai? Il 29 non è dentro un bike park!
azz! la reputazione negativa no dai! ahahahahahaMeriteresti una rep negativa, lo sai? Il 29 non è dentro un bike park!
Mi hai tolto le parole di bocca, anche se non sono della zona, soprattutto per la seconda parte del tuo interventoSempre attenzione in collina: i sentieri non sono nostri, ci sono anche i pedoni. La velocità va sempre regolata di conseguenza.
Detto questo, chi ha costruito i salti sul 29 (sentiero molto frequentato da pedoni) ha fatto una grandissima idiozia... Ci sono altri posti dove saltare, sentieri meno frequentati e più "sicuri". Non ci facciamo certo una bella pubblicità a fare queste "bravate".
Sì, ma comunque i sentieri della collina sono pedonali e la gente a piedi ha in teoria la precedenza. Se un pedone non si sposta, meglio fermarsi, salutarlo e farlo passare, in modo da non attirarsi antipatie che si potrebbero ritorcere contro.
o-o
Ricordiamoci sempre che i camminatori sono, effettivamente, i padroni dei sentieri.
P.s. come ho detto io scendevo quasi come se fossi a piedi li ho visti e mi sono accostato piu possibile al bordo del sentiero ma loro salivano affiancati come se fossero i padroni del sentiero!!