Conoscete dei percorsi pedalabili alternativi al 16 per salire?
Per es. il 14. Oppure l'11 o il 12, più duri. Da Testona-Revigliasco per tratti del 2 e dell'1A.
Conoscete dei percorsi pedalabili alternativi al 16 per salire?
Lunedi' 24 febb son salito al colle col mio glory da 20 kg chiesetta e 12 a scendere... 30 km per 3 ore di giro... stanco ma contento...
o-o
Ma dai che voi The Group siete BEEEEn più allenati di me... ieri son salito di nuovo alla madda con la TREK da xc che non usavo da 4 annichapeau!o-o
beata gioventù
min 1.05: fatti la scalinata
se c'è fango, la cheast si sporca troppo
che masso?
il drop alla fine di chiesetta 1.. niente di che.. 1 metro o poco più di drop.. ma con una bici xc quasi rigida è come fare 4 metri a chatel con la full
il drop alla fine di chiesetta 1.. niente di che.. 1 metro o poco più di drop.. ma con una bici xc quasi rigida è come fare 4 metri a chatel con la full
occhio che la sfasci
cmq, tra le tante cose della chiesetta è nulla di chè...occhio che è un po' in flat
ps. [MENTION=28090]yari[/MENTION] qualche anno fa ho fatto un paio di giri da 1500 d+ con il vp3 a 18kg...credo che non li fare più
per cui: beata gioventù!
pps. tanti alberi giù? occorre la motosega o basta una roncola?
No no infatti ero gasato! Prossima volta filmoNiente di che... forse per te! Io non lo faccio manco con la full da 150!
[...]volendo si può anche copiare, ma penso rischerei troppo il cappotto...[...]
Si copia, si copia... se si ha fegato come riderbin8:
Grazie Claudio..in realtà l'ho fatto perché non so saltare
Ma io proprio non me lo ricordo quella pietra, in ogni caso nulla a confronto dei ripetitori!!!!
la pietra è al fondo 30 mt prima dell'uscita sulla strada ,non sulla linea normale ma devi fare un leggero taglio sulla destra, e ti assicuro che è molto ma molto peggio dei ripetitori di prarotto , normalmente si salta , copiarla è un grande rischio !!!
Tagliato i tronchi caduti sia parte alta che media del Thermos. Rimangono quelli al tavolino, lasciati per fare pausa birra...