Beh...visto come è ridotto il mezzo è già stato fortunato a non essersi rifatto tutti i denti...
R I S P E T T Otanto per cambiare argomento ....
ieri percorrendo Chiesetta (in discesa ovviamente ) mi sono imbattuto in questo tizio (a cui ho chiesto il permesso di pubblicare la foto) che ha sperimentato di persona quanto poco sia "democratica" questa breve traccia : aperta a "tutti" ma non a tutti i tipi di "veicoli" per così dire
L' IMPORTANZA DI ESSERE UN PO BRITISH
...
non è chiaro che sentieri ha pestato
Ciao a tutti, mi potete dire se il 10 è pedalabile oppure è meglio lasciar perdere per il momento?
Ciao a tutti, mi potete dire se il 10 è pedalabile oppure è meglio lasciar perdere per il momento?
Domanda: secondo voi è fattibile salire dal 10 per la Maddalena o la pendenza è troppo elevata? solitamente salgo da parco leopardi/san vito/parco maddalena ma volevo trovare qualche sentiero alternativo..chiedo perchè solitamente il 10 lo si cita spesso per la discesa, praticamente mai per salire.
se ti porti la bici a spalle per almeno il 50%Domanda: secondo voi è fattibile salire dal 10 per la Maddalena o la pendenza è troppo elevata? solitamente salgo da parco leopardi/san vito/parco maddalena ma volevo trovare qualche sentiero alternativo..chiedo perchè solitamente il 10 lo si cita spesso per la discesa, praticamente mai per salire.
Uhm...no...forse solo il primo pezzo da cso moncalieri...
se ti porti la bici a spalle per almeno il 50%