Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ok conferma da Tano,

Ore 18:00 Dentera!!! chi c'è c'è chi non c'è è un MOLLE!!!

tutti quelli che arrivano dopo mi chiamino che giriamo e li raccattiamo per la strada durante i giri evidentemente..
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Grazie per le info .. di Domenica si puo' girare e c'è qualcuno per aggregarsi oppure andate solo in settimana ??

La Domenica il Trenino è praticamente inavvicinabile, Sia per la gente che è parecchia sia per il costo che nei festivi lievita di brutto, ma se vuoi girare con le tue gambe dall'inizio alla fine problemi non ne hai, adesso che iniziano le belle giornate e aprono gli impianti per le bici trovi sicuramente più gente in settimana perché nei week andiamo su,
Comunque qui è il posto giusto per trovare buoni amici con la passione per la bici, ho fatto anche la rima :celopiùg:
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
La Domenica il Trenino è praticamente inavvicinabile, Sia per la gente che è parecchia sia per il costo che nei festivi lievita di brutto, ma se vuoi girare con le tue gambe dall'inizio alla fine problemi non ne hai, adesso che iniziano le belle giornate e aprono gli impianti per le bici trovi sicuramente più gente in settimana perché nei week andiamo su,
Comunque qui è il posto giusto per trovare buoni amici con la passione per la bici, ho fatto anche la rima :celopiùg:
Cosa intendi per "andiamo su " ?? bike park tipo bardo o Sauze !!
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Visto che non la scritto ancora nessuno segnalo ""LAVORI IN CORSO""
Al fondo della Calce segnalati da fettucce e cartello, Il percorso è percorribile ma consiglio di moderare la velocità per evitare di investire qualche "Lavoratore" e visto come si stanno mettendo le cose dove oggi ce l'atterraggio di un doppio domani ce una scalinata quindi occhio anche a controllare che sia tutto in ordine prima di fiondarsi a Tuono su un salto.
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Be praticamente Spero che non sia così ma da quello che vedo stanno trasformando la calce in un percorso da trekking con relative scalette in legno e ponticelli, il guaio è che i lavori sembrano procedere abbastanza rapidi, non so cosa hanno in mente ma personalmente la cosa non mi piace affatto visto che la calce è un signor percorso veramente bello.
Quindi se uno conosce bene il percorso è abituato a scendere con un po' più di sicurezza, magari oggi arriva bello deciso su una curva a parabola, domani convinto di rifare la curva a stecca la trova spianata con 3 o 4 gradini, e rischia di farsi male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo