Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
ciao anche io per oggi la vedo un pochino dura..
Ma se riesco a fare il trick non escludo un giro verso sera altrimenti quasi di sicuro domani.
Nel week poi cerchiamo di combinare qualcosa tutti insieme.
buona raidata ai fedelissimi (marcio è il capocurva! AHAH)
rik
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Madonna che branco di MOLLI tutti quanti... domani ci sarebbe anche Tano furgonato mi ha scritto , ma ovviamente è necessario dare conferma della partecipazione per godere della comodità della furgonation!! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma oggi alla fine non gira nessuno quindi... mmmmmmmmmmmmmmmm.... magari rimando a domani anche io.. oppure vado da capello e mi faccio una discesa alla chiesetta e risalita a spinta... mah mah.. non so...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
credo solita chiesetta e poi forse proviamo l'altro sentiero che parte sempre dalla cappella;-)
Poi al maz se non si fa nulla si va a castiglione..........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il thermos oggi era fin troppo secco... è un sentiero "Gravitazionale"!!!! spettacolare!!! gravitazionale nel senso che ti tira giù anche se freni... non ce n'è devi dosarlo , pennellarlo in ogni situazione è tutto da guidare... sicuramente uno dei + belli della collina... grande Tano... lo apprezzo sempre di +...

L'ultima parte non esposta tanto al sole rimane sempre umida... il ripidone finale oggi si poteva fare molto agevolmente ma dopo ancora si pattinava! un pò.. e quel ceppo di legno là in fondo con la pauta.. brrrr è davvero inquietante.. specie se ci arrivi a canna!!!

In ogni caso favoloso!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Il thermos oggi era fin troppo secco... è un sentiero "Gravitazionale"!!!! spettacolare!!! gravitazionale nel senso che ti tira giù anche se freni... non ce n'è devi dosarlo , pennellarlo in ogni situazione è tutto da guidare... sicuramente uno dei + belli della collina... grande Tano... lo apprezzo sempre di +...

L'ultima parte non esposta tanto al sole rimane sempre umida... il ripidone finale oggi si poteva fare molto agevolmente ma dopo ancora si pattinava! un pò.. e quel ceppo di legno là in fondo con la pauta.. brrrr è davvero inquietante.. specie se ci arrivi a canna!!!

In ogni caso favoloso!!!
che fino han fatto i 2 alberi che mi son caduti davanti (era il termos vero?)??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo