Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Gli alberi ci sono.. ma sono evitabili cmq... non è poi così grave secondo me...

Stasera mi sono portato su la bike e ho reinvertito i triangolini nell'ammo mettendola di nuovo in assetto più " DH " , insomma con l'altro angolo.. vediamo se resisto come l'altra volta un giorno o mi trovo come si deve...

Ho fatto anche una serie di piccoli lavori....

Ora mancano solo le ultime cose.. sperem arrivino in fretta....

Domani allora si gira furgonati con Tano.. domani mattina pubblico lista in modo da essere precisi... come orari e come conteggio.... o-o
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Domani allora si gira furgonati con Tano.. domani mattina pubblico lista in modo da essere precisi... come orari e come conteggio.... o-o

Non Ce bisogno che lo dico perché sai già che nella lista ci sono
comunque a parte questo vorrei dire :offtopic: che potrei andare via prima xké dopo un lungo periodo di "manual" mi tocca una serata di extreme sex all the nighth
quindi..... :balla-co:
Ovviamente ci vado solo perché non ho ancora la Biga nuova :mrgreen::mrgreen:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si parte con la lista delle partecipazioni per oggi

orario ancora da definire ( suppongo verso le 18)

1) Tano
2) Escrima
3) MarciO
4) Mitch ( tanto non te la da... 6ibrido )
5) Fabrizio dalle 19 giusto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io ci sono! però arrivo in zona alle 18.30.
Se marco tieni il cell acceso ci diamo un gancio somewhere e mi aggrego.
Ciao riki!

Ok io tengo il cell acceso... ma tu insisti se non rispondo perchè magari dalle 18 stiamo già scendendo.. cmq dopo sento Tano.. un sacco di partecipazioni direi ma un pò scaglionate... siete poco organici ragazzi.. non ci siamo....:arrabbiat:

:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
allo sbudrio si; non piace a molti ma non capisco perke e cosi serio !
Abbiamo fatto anche 2 termos

Se posso dire la mia è spettacolare, ma se fatto con bike da FR leggero o da AM.
Non lo vedo adatto per bike da FR EX o da discesa perchè molto tecnico.
Io quando giro in collina preferisco usare la Stinky e allo Sbudrio è un pò ingombrante ... però mi diverto un sacco lo stesso a farlo!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;2042771 ha scritto:
Se posso dire la mia è spettacolare, ma se fatto con bike da FR leggero o da AM.
Non lo vedo adatto per bike da FR EX o da discesa perchè molto tecnico.
Io quando giro in collina preferisco usare la Stinky e allo Sbudrio è un pò ingombrante ... però mi diverto un sacco lo stesso a farlo!!!

Smettila di lamentarti e vieni a girare un pò di più EUNUCO!!! o-o
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Si parte con la lista delle partecipazioni per oggi

orario ancora da definire ( suppongo verso le 18)

1) Tano
2) Escrima
3) MarciO
4) Mitch ( tanto non te la da... 6ibrido )
5) Fabrizio dalle 19 giusto?

Bastawdi, che invidia!!!
Io non ho una serata libera manco a pagarla!!! :azz-se-m:

Smettila di lamentarti e vieni a girare un pò di più EUNUCO!!! o-o

Non hai idea di quanto vorrei non lamentarmi e di quanto vorrei invece raidare.
E' un periodo di merda con il corso di canto e coi lavori a casa (tende da sole, zanzariere, mensole, cazzi e mazzi) ... a volte il matrimonio ha dei alti negativi, ma finchè sono questi VA PIU' CHE BENE!!!
Comunque non cantare vittoria troppo presto perchè dal prossimo mese (nel mentre mi tocco) di sicuro qualche uscita in più la farò ... a se la farò!!!
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Scusate se mi intrometto .. ma questi giri in collina sono solo per gente tosta o anche per pivelli come me ?? mi piacerebbe provare qualcosina ... magari partire da giri semplici per poi aumentare in progressione la difficolta' !!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Scusate se mi intrometto .. ma questi giri in collina sono solo per gente tosta o anche per pivelli come me ?? mi piacerebbe provare qualcosina ... magari partire da giri semplici per poi aumentare in progressione la difficolta' !!!!

NOn esiste una selezione all'ingresso :smile: scherzi... chi vuole girare con noi è sempre benvoluto o-o solitamente giriamo con il trenino.. certo se abbiamo la possibilità di girare furgonati le discese aumentano proporzionalmente a come evapora lo sbattimento :celopiùg:
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
NOn esiste una selezione all'ingresso :smile: scherzi... chi vuole girare con noi è sempre benvoluto o-o solitamente giriamo con il trenino.. certo se abbiamo la possibilità di girare furgonati le discese aumentano proporzionalmente a come evapora lo sbattimento :celopiùg:

Certo .. pero' conosco la vs fama di cinghiali !! :medita: e con il massimo rispetto che vi chiedo se nelle vs zone ci sono anche giri per gente normale !!!! :))):
 

escrima

Biker ultra
Certo .. pero' conosco la vs fama di cinghiali !! :medita: e con il massimo rispetto che vi chiedo se nelle vs zone ci sono anche giri per gente normale !!!! :))):

Diciamo che tutti i sentieri FR della collina vanno bene allo stesso tempo sia per chi si approccia alle discesa le prime volte che per chi va forte.
Basta solo andare piano e/o fermarsi nei punti che si ritengono difficili.

Comunque in effetti sè devi iniziare è meglio cominciare con trail tipo la Calce e il Tanohill anzichè Sbudrio e Termos o peggio ancora il 65 che è tutto pietre.
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Diciamo che tutti i sentieri FR della collina vanno bene allo stesso tempo sia per chi si approccia alle discesa le prime volte che per chi va forte.
Basta solo andare piano e/o fermarsi nei punti che si ritengono difficili.

Comunque in effetti sè devi iniziare è meglio cominciare con trail tipo la Calce e il Tanohill anzichè Sbudrio e Termos o peggio ancora il 65 che è tutto pietre.
Il Calce sarebbe quello che chiamano il Calcetano ?? hai qualche punto di riferimento per le varie partenze di questi tracciati ???
 

escrima

Biker ultra
Il Calce sarebbe quello che chiamano il Calcetano ?? hai qualche punto di riferimento per le varie partenze di questi tracciati ???

Si esatto il calcetano, si può partire dalla cima cioè dalla piazzola con la fontana sulla panoramica, hai presente???
Ti conviene andarci con qualcuno che lo conosce, magari puoi trovare qualcuno, quà sul foum, che ci và facendosi un giro pedalato oppure sè passi dalla stazione del trenino a Sassi puoi trovare dei bikers che magari stanno andando proprio a farlo.
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Si esatto il calcetano, si può partire dalla cima cioè dalla piazzola con la fontana sulla panoramica, hai presente???
Ti conviene andarci con qualcuno che lo conosce, magari puoi trovare qualcuno, quà sul foum, che ci và facendosi un giro pedalato oppure sè passi dalla stazione del trenino a Sassi puoi trovare dei bikers che magari stanno andando proprio a farlo.
Grazie per le info .. di Domenica si puo' girare e c'è qualcuno per aggregarsi oppure andate solo in settimana ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo