Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
cavolo, io ci sono passato verso le 18, 18.30....ci saremmo potuti incontrare!
Vabbè...
Comunque si, ci incontreremo sicuramente su....(speriamo che smetta di piovere!)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
CAzz, che merda di tempo!
Voi cosa fate?
Fabius: sisi trnaquillo, andrei domenica, anche perchè sabato non posso...
Ho sentito Tano e mi ha detto questo:

"Ciao banda al momento ho disponibilità di posti.
Bisogna tuttavia verificare se si potrà girare perchè farà brutto fino a giovedì/venerdì e il fondo sarà probabilmente molle e rovinabile...
Tuttavia, in questo caso si può andare a Castellamonte, Cuorgnè, o Bassa Valle Susa, Finale, ecc.
devo poi sapere se, nel caso:
- Collina Torino vi interessa la mezza giornata 9-13 oppure 14-18 costo navetta/autista 25€ oppure la giornata 9,30 - 17 costo 35€.
- Altro luogo, solo giornata 8/9 - 17 navetta/autista costo 35 € + contributo spese per raggiungere il luogo. (in base ai km percorsi/autostrada, in genere dai 5 a 15 euro a persona).
Quando prenotate/mi date conferma del numero esatto dei partecipanti vi dirò se ho disponibilità, cioè prima lo fate e meglio è."
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
CAzz, che merda di tempo!
Voi cosa fate?
Fabius: sisi trnaquillo, andrei domenica, anche perchè sabato non posso...
Ho sentito Tano e mi ha detto questo:

"Ciao banda al momento ho disponibilità di posti.
Bisogna tuttavia verificare se si potrà girare perchè farà brutto fino a giovedì/venerdì e il fondo sarà probabilmente molle e rovinabile...
Tuttavia, in questo caso si può andare a Castellamonte, Cuorgnè, o Bassa Valle Susa, Finale, ecc.
devo poi sapere se, nel caso:
- Collina Torino vi interessa la mezza giornata 9-13 oppure 14-18 costo navetta/autista 25€ oppure la giornata 9,30 - 17 costo 35€.
- Altro luogo, solo giornata 8/9 - 17 navetta/autista costo 35 € + contributo spese per raggiungere il luogo. (in base ai km percorsi/autostrada, in genere dai 5 a 15 euro a persona).
Quando prenotate/mi date conferma del numero esatto dei partecipanti vi dirò se ho disponibilità, cioè prima lo fate e meglio è."

Cavolo è veramente un bel problema...entro quanto dovremmo farlo sapere??
Certo che se continua a buttare giù tutta quest'acqua...sinceramente comincio a dubitare anche io.......:nunsacci:
Aspettiamo ancora un pò.... e vediamo
 

Tano

Biker tremendus
io ci sarei anche con la fangazza.......ma non so se ne vale la pena di organizzare la furgonata se poi nn si riesce a girare..
Con la fangazza sui percorsi della collina non bisognerebbe andare, non perchè ci si sporca noi e le bici, ma perchè sono delicati e il fondo si rovina in generale e soprattutto su salti e quant'altro...
L'unico che fa un po' eccezione è il 65 dietro la basilica che è pietroso e non patisce più di tanto.
Con tutti i posti che ci sono... anche solo per cambiare.
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
Con la fangazza sui percorsi della collina non bisognerebbe andare, non perchè ci si sporca noi e le bici, ma perchè sono delicati e il fondo si rovina in generale e soprattutto su salti e quant'altro...
L'unico che fa un po' eccezione è il 65 dietro la basilica che è pietroso e non patisce più di tanto.
Con tutti i posti che ci sono... anche solo per cambiare.
......PAROLE SANTE...........spero di unirmi di nuovo a voi tra un paio di settimane.
Saluti Beppe
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Poesie primaverili.


Se non piove alla chiesetta...

...Ci spalanco la...
cippa.gif
....

MANETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA


l'altra mattina mi sono fotografato il polso e ho fatto l'emoticon per MSN, senzassenso!!! se la vede carletto si scassa!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio ma è la mano sinistra???

se salta sto we io torno a girare in collina tra 3 we causa vacanze pasquali nel salento wow!
chi ha voglia di fare qualche giro xc dalle mie parti e il benvenuto!


Eh lo so.. ma con la Dx mi ci facevo le foto!!! cosa dovevo fare... lo so che er gas se apre con la DX... ma cheppretendi!!!

è MAnetta spalancata in XUP!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :-?

cippa.gif
cippa.gif
cippa.gif
cippa.gif
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Poesie primaverili.


Se non piove alla chiesetta...

...Ci spalanco la...
cippa.gif
....

MANETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA


l'altra mattina mi sono fotografato il polso e ho fatto l'emoticon per MSN, senzassenso!!! se la vede carletto si scassa!!!

Vorrei prenderti a sberle... te le meriteresti tutte!


Ora tutti noi ti ringraziamo per st'emoticon!!!!


GRAZIE MARCIO GABBANA!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo