Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se non piove sabato e domenica.. anche sul fango... o sulla roccia...

cippa.gif
MANETTA APERTAAAAAAAAA!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
già, oggi ha smesso! a me domani piacerebbe provare il mio bicione col manubrio nuovo da 76... secondo me chi ha deciso di metterli in commercio è un criminale :loll: sembra di remare non di andare in bici!

Mi farei anche solo una discesa... dite che la dentera il sabato è meglio evitarla??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
già, oggi ha smesso! a me domani piacerebbe provare il mio bicione col manubrio nuovo da 76... secondo me chi ha deciso di metterli in commercio è un criminale :loll: sembra di remare non di andare in bici!

Mi farei anche solo una discesa... dite che la dentera il sabato è meglio evitarla??

NOn so... domani secondo me è ancora prematuro per girare.. ne ha tirata giù davvero tanta.. poi a superga non oso immaginare il 29 in che stato sarà... se ti salvi sui sentieri... arrivi lì... e sarà un mare di pauta!

Oggi Fabius dovrebbe fare un salto alla chiesetta e farci un report della condizione del terreno... io aspetto quello..


ohyeahhh o-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
avevo capito che il 65 (ammesso che si prenda da superga, sono molto ignorante per quanto riguarda quella parte di collina) fosse un sentiero che drena e tiene bene la pioggia! in ogni caso sentiamo fabius che la chiesetta la conosco, è più vicina e di sicuro mi piace anche di più :mrgreen:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
avevo capito che il 65 (ammesso che si prenda da superga, sono molto ignorante per quanto riguarda quella parte di collina) fosse un sentiero che drena e tiene bene la pioggia! in ogni caso sentiamo fabius che la chiesetta la conosco, è più vicina e di sicuro mi piace anche di più :mrgreen:

Si si il 65 è una pietraia... per cui.. c'è meno terra e conseguentemente meno possibilità di fango... cmq.. stiamo a vedere come si mette , se la temperatura non è troppo bassa e il sole fa il suo dovere si gira sicuro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo