Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Divertimento assoluto ieri fra arrumbulate varie e rumori molesti emessi da uno strano animale che mi rincorreva per sentieri,il nuovo sentiero ha passato il test e alcuni suggerimenti verranno messi in pratica appena possibile.
Mi è rimasto impresso l'albero nella DH,l'ho abbracciato proprio bene,tanto che i miei addominali oggi mi stanno maledicendo e le mie parti basse idem,comprerò una bella conchiglia non si sa mai...
Ora cercherò tempo permettendo di aprire l'altra linea che scende nel bosco e poi magari si potrà organizzare una giornata dedicata alla discesa con risalita meccanizzata e spuntinone,che secondo me male non ci fa!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
che dire giornata stupenda, dopo 15 gg di fermo biologico, finalmente di nuovo il Montalbo, che è sempre lui, duro e infido totale: un arrumbulata di Flaviano e due forature una di Li Cani e una di DD.

Li cani ha sofferto per tutto il giro di problemi allo scarico a causa di una cattiva carburazione:


il solito finale:
picture.php



saludos
Quel bicchierino in mano sembra una presa in giro:smile::smile:
Bella giornata, belle discese, bella compagnia, cosa vuoi di più dalla vita!!
un siciliano?
Se vuoi morire fai pure:smile:
ps: grazie e cercate di verificare se è possibile inserire la risalita a metà percorso.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amico mio stavo varcando i confini per uscire dal ghetto!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque sabato ci sono intenzioni molto malvage...e forse ci sarà pure il sole...e sta nevicando anche ora,il chè vuol dire che in certi canali un metro di neve c'è abbondante!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Amico mio stavo varcando i confini per uscire dal ghetto!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque sabato ci sono intenzioni molto malvage...e forse ci sarà pure il sole...e sta nevicando anche ora,il chè vuol dire che in certi canali un metro di neve c'è abbondante!

Non capirmi male, cercavo solo di rendermi utile a chi scrive da poco nel forum e magari vuole dare notizie importanti che si perdono in 3D non appropriati ...
Tu sei giovane ma sei una vecchia volpe :smile:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
stamani ricognizione su montalbo, neve scomparsa in compenso il single in alto era asfaltato di c...a di pecora, un simpatico gregge si è dato da fare per prepararci il terreno....con le gomme nuove alla prima uscita (un grazie ad Angiolino..) tanto grip, non ne ho perso niente..di c...a.

Lo spirito di Li cani aleggiava su di noi, infatti brinku è incapatto in una piccola "arrumbulata" con conseguente stallonamento nello stesso punto in cui era successo a Li cani.

ecco il prode all'opera

picture.php
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
stamani ricognizione su montalbo, neve scomparsa in compenso il single in alto era asfaltato di c...a di pecora, un simpatico gregge si è dato da fare per prepararci il terreno....con le gomme nuove alla prima uscita (un grazie ad Angiolino..) tanto grip, non ne ho perso niente..di c...a.

Lo spirito di Li cani aleggiava su di noi, infatti brinku è incapatto in una piccola "arrumbulata" con conseguente stallonamento nello stesso punto in cui era successo a Li cani.

ecco il prode all'opera

picture.php

Cacca eh???? .... mi fa ripensare alla prima escursione che aveva lo scopo di trovare la strada di collegamento Torpè S.Anna .... piccolina la rottura di palle!
Ebbè, di questi nuovi lavori sul Montalbo niente ci dite?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Curiosi???Diciamo che i tornantini non sono più molto tornantini e che una discesa intermedia che esce alla fontana di Grassianu spezza la salita e allunga leggermente il giro...amicco in settimana 23-24 possiamo organizzare qualcosa batti un colpo se sei libero..o si va a testare le nuove modifiche oppure il nuovo giro a monte pizzinnu ti mando un mp poi...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Causa forza maggiore meglio abbandonare l'idea di testare i nuovi lavori...troppe voci e problemini quindi meglio lasciar calmare le acque!
Per chi volesse e avesse qualche giorno di ferie sto pensando a un giretto a Monte Pizzinnu altopiano di Atudè con prova del nuovo sentiero che scende sino a Loccoli roba grossa naturalmente...base logistica la zona industriale
L'idea sarebbe percorrere la sterrata sino a Loccoli,salire a dispensa gulletti,scendere nel bosco sino a monte pizzinnu,fare il salitone sino a juanne moro,percorrere il sentiero sino al bivio sas Latzateddas e poi discesone sino a loccoli con annessa visita alla grotta se resta tempo,quindi rientro sempre dalla sterrata sino alla zona industriale...
Certo non è un giro proprio soft nel senso che la salita è bella tosta e c'è anche da spingere per una mezzora la bici ma ne vale proprio la pena!Di buono questa versione ha il fatto che non si prende la salita a freddo e quindi dovrebbe essere meno traumatica...fateme sapè
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Non Lù è un altra,questa scende più a nord e parte da più in alto.Dispensa gulletti rimane prima,
provo a fare qualcosa su igm più tardi...
Con Li cani mentre scendevamo era goduria pura,è veramente bello per non parlare dei panorami!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo