direi che va bene il prossimo sabato, sperando che Brinku abbia finito con l'workin'progress della bike...a lui la parola
direi che va bene il prossimo sabato, sperando che Brinku abbia finito con l'workin'progress della bike...a lui la parola
Se mi buscate un paio di boccole per crossmax xl sono disponibilissimo,la forcella l'ho già...altrimenti si potrebbe fare fra 2 settimane ossia il 22....
boccole no ma una foto te la dedico ....
Eh sì,dopo l'ennesima salita della Solitudine,a settembre la opel mi ha abbandonato perdendo un manicotto dell'impianto di raffreddamento....E ho cambiato(a mala gana)macchina....e poi anche Carpitz ha cambiato macchina? sticazzi!!!!!
se vuoi ti presto le mie ruote ;)Se mi buscate un paio di boccole per crossmax xl sono disponibilissimo,la forcella l'ho già...altrimenti si potrebbe fare fra 2 settimane ossia il 22....
Beh come potevo resistere a quel sole,dopo pranzo ero libero,peccato che l'asfalto in certe zone facesse schifo,ho recuperato scendendo a Dorgali però,pensavo di incontrarti ma mi sa che eri su un altro tipo di fondo.minkiaaaaaaaaaaaa allora ieri nn ero il solo a girare in moto ..... deve essere malattia contagiosa. Ma è mattina o sera?
e poi anche Carpitz ha cambiato macchina? sticazzi!!!!!
se non mi si rismonta labici potrei farci un pensierino pure io,così provo la coroncina nuova da 24T...Beh come potevo resistere a quel sole,dopo pranzo ero libero,peccato che l'asfalto in certe zone facesse schifo,ho recuperato scendendo a Dorgali però,pensavo di incontrarti ma mi sa che eri su un altro tipo di fondo.
Forse sabato si rifà il giro in bici che fai vieni?
Beh come potevo resistere a quel sole,dopo pranzo ero libero,peccato che l'asfalto in certe zone facesse schifo,ho recuperato scendendo a Dorgali però,pensavo di incontrarti ma mi sa che eri su un altro tipo di fondo.
Forse sabato si rifà il giro in bici che fai vieni?
mi sa anch'io!!!
Amico,
visto che M+S smanetta con la mela uso anche io la foto e propongo il club degli avatar-jolly
Ma cosa intervengo e spiego, che mi hai "bruciato" tutti gli scatti migliori!
La devi smettere di appostarti ed aspettare che IO scelga gli scorci più suggestivi ed i soggetti più interessanti per poi rubarmeli!!!
Comunque io sono magnanimo e ti faccio ri-vedere qualche passaggio nella terra di Baronia riarsa dalla siccità:
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=QhzN2o_WAec"]YouTube - 28guadi.wmv[/URL]
Alcuni di questi elementi, nella vita di tutti i giorni, sono persone serissime...
.......
poi abbiamo incontrato uno strano signore che girava con uno strano zainetto sulla schiena....
comunque il trail è pronto, le potature sono state effettuate, ora tocca a noi....ne vale la pena
anch'io, lo voglio anch'io cosa devo fare? mando la foto?
Devi chiedere a emme+esse ... solo lui possiede la potentissima mela che tutto può!