Siniscola e dintorni....

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Se mi buscate un paio di boccole per crossmax xl sono disponibilissimo,la forcella l'ho già...altrimenti si potrebbe fare fra 2 settimane ossia il 22....

boccole no ma una foto te la dedico ....
dsc00140nj.jpg
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
minkiaaaaaaaaaaaa allora ieri nn ero il solo a girare in moto ..... deve essere malattia contagiosa. Ma è mattina o sera?
e poi anche Carpitz ha cambiato macchina? sticazzi!!!!!
Beh come potevo resistere a quel sole,dopo pranzo ero libero,peccato che l'asfalto in certe zone facesse schifo,ho recuperato scendendo a Dorgali però,pensavo di incontrarti ma mi sa che eri su un altro tipo di fondo.
Forse sabato si rifà il giro in bici che fai vieni?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Beh come potevo resistere a quel sole,dopo pranzo ero libero,peccato che l'asfalto in certe zone facesse schifo,ho recuperato scendendo a Dorgali però,pensavo di incontrarti ma mi sa che eri su un altro tipo di fondo.
Forse sabato si rifà il giro in bici che fai vieni?
se non mi si rismonta labici potrei farci un pensierino pure io,così provo la coroncina nuova da 24T...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Beh come potevo resistere a quel sole,dopo pranzo ero libero,peccato che l'asfalto in certe zone facesse schifo,ho recuperato scendendo a Dorgali però,pensavo di incontrarti ma mi sa che eri su un altro tipo di fondo.
Forse sabato si rifà il giro in bici che fai vieni?

no no, mattina berchida su fondo bianco ma il pomeriggio orune bitti lula sant'anna siniscola.....
oggi costa rei, e San Vito. niente orosei.
per sabato non so ancora.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
oggi treking di controllo, io la donna e una coppia di amici abbiamo fatto un pò di treking in zona locoli in previsione ddell'eventuale giro di sabato, zaino e forbici per potare e via.....qualche scatto per rendere l'idea:

un pò di torrone

picture.php


evvia
picture.php


picture.php


picture.php


poi abbiamo incontrato uno strano signore che girava con uno strano zainetto sulla schiena....:smile:

picture.php


comunque il trail è pronto, le potature sono state effettuate, ora tocca a noi....ne vale la pena
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
A no, era il giro dei 28 GUADI !! Cess... !
Ma cosa intervengo e spiego, che mi hai "bruciato" tutti gli scatti migliori!

La devi smettere di appostarti ed aspettare che IO scelga gli scorci più suggestivi ed i soggetti più interessanti per poi rubarmeli!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Comunque io sono magnanimo e ti faccio ri-vedere qualche passaggio nella terra di Baronia riarsa dalla siccità: :medita:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=QhzN2o_WAec"]YouTube - 28guadi.wmv[/URL]



Alcuni di questi elementi, nella vita di tutti i giorni, sono persone serissime... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
.......
poi abbiamo incontrato uno strano signore che girava con uno strano zainetto sulla schiena....:smile:

picture.php


comunque il trail è pronto, le potature sono state effettuate, ora tocca a noi....ne vale la pena

Amicco ma questo e' il famosissimo trail del Sirbon's Bag.:smile:
Digli a quel signore che noi come zaino usiamo un'altra marca che ha a che fare con il cammello non con il sirbone!
Se non c'e pericolo di finire a zainetto ci facciamo un pensierino.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo