Bravi, bene meda!
Non mancherò alla prossima edizione che, spero, sia a brevissima!!
Noto che la razza dei Lycraoni si sta estinguendo ... anche Brinku vestito atttippo frrirrraider .... minchia!!!
amico è un modello inedito....
scarpe kapriol antistatiche,pantaloncini da trekking che non hanno retto allo sforzo,maglia da strada felpata...mi sa che mi devo comprare un pò di cose...però la lycra è insuperabile se si ha da pedalare parecchio...
Comunque,giro splendido sotto tutti gli aspetti,è già la terza volta che lo faccio e mi piace sempre di più,ha tutto quello che serve,salita,pianura tecnicissima nel bosco,salita tecnica e la parte migliore in assoluto,la discesina finale lunga circa 5 km che fatta a cannone è da libidine,se l'amico Man ha foto vi farà capire di cosa si tratta...io gli ho detto"vedrai che alla fine della discesa le braccia smetteranno di tremare dopo un pò"...La prossima volta venitevene e testerete di persona,io nel mentre organizzo una spedizione con il siculo e un pipistrello sassarese che ieri mi hanno contattato per tentare un giro ancora più tosto sempre nella stessa zona che comprende altre due discese lunghissime e altre due salite...robetta da un 2000 metri di dislivello circa...