Siniscola e dintorni....

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Facciamo 9:00 alla fontanasolita e partenza 9:30...saliamo su sterrato però dai...preso con la dovuta calma non è mortale...se domani riesco devo andare a pulire l'ultimo pezzetto per unire due sentieri...sono pochissimi metri e sarebbe un vero peccato non finirlo...cerco braccia volenterose...Man come sei messo a lavoro?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Facciamo 9:00 alla fontanasolita e partenza 9:30...saliamo su sterrato però dai...preso con la dovuta calma non è mortale...se domani riesco devo andare a pulire l'ultimo pezzetto per unire due sentieri...sono pochissimi metri e sarebbe un vero peccato non finirlo...cerco braccia volenterose...Man come sei messo a lavoro?
Basta andar piano e ogni tanto fermarsi a far finta di fare foto...
 

li.cani

Biker tremendus
Facciamo 9:00 alla fontanasolita e partenza 9:30...saliamo su sterrato però dai...preso con la dovuta calma non è mortale...se domani riesco devo andare a pulire l'ultimo pezzetto per unire due sentieri...sono pochissimi metri e sarebbe un vero peccato non finirlo...cerco braccia volenterose...Man come sei messo a lavoro?
Quale sarebbe la solita fontana per chi da Sassari viene?...e poi quoto le 09:30, nè!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Quale sarebbe la solita fontana per chi da Sassari viene?...e poi quoto le 09:30, nè!
Sarebbe la fontana vicino al bivio per la strada che porta a Lodè davanti alla comunità montana,arrivando da NU esci al bivio Siniscola sud in corrispondenza della zona industriale,entrato in paese trovi ilbivio 200 metri dopo il rifornitore della ESSO.
Per le 9:30 ok no problem.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Finalmente ho concluso il nuovo sentiero!L'ho percorso a piedi e sembra promettere bene...la parte alta è un sentiero aperto dagli operai forestali,la parte bassa è frutto del mio lavoro,ritengo sia il single più vario del monte c'è tutto:tecnico,veloce scorrevole,ripido,pietraia...un mix ecellente...domani la mia proposta è questa...saliamo sino alla fontana de su tassu al solitocancello e ci spariamo la prima discesa sino alla fonte di grassianu,sosta spuntino ai tavoli,risalita sino in cima e discesone finale no stop sino a Siniscola...mi sembra un buon compromesso fra salita e discesa a tutto vantaggio della discesa però...ecco per chi conosce la zona uno scarabocchio
Ah dimenticavo per qualsiasi cosa cercatemi al cell. il mio num lo trovate sul profilo salutoso vado a faremi due birre
 

li.cani

Biker tremendus
.....mi sa che è un morbo contagioso quello di diddi....
stamattina ero raffreddato adesso febbre e sminkiamento totale
...mi sa che devo dare forfait....
non simpattizzo per la better solution...per cui opto
per la classica pastiglietta, se fa effetto stanotte domani vi chiamo...
ma ne dubito!
cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo