purtroppo anch'io passo! Sigh! Mi dispiace per brinku che ci aveva preparato tutto. Il prossimo weekend ci vuoi?
cazzarola se sarei voluto venire!
Sigh vado a prendermi la pastiglia...
E' meglio la suppostina!
Ma tu mangi il calippo in pubblico e bevi la birra con il limone o mangi il fior di fragola?
Non parlare così stretto che sembriamo quelli di Appuntamenti al Sacro monte....domani? Nove/nove e mezza solito posto?
...ma ci vediamo al sinìscola bar a quell'ora così colazioniamo e poi saliamo insieme?Non parlare così stretto che sembriamo quelli di Appuntamenti al Sacro monte....
Comunque si,vada per le 9:30 portate cibo che mangiamo sù mica vorrete fare gli scavezzacollo tutto il dì!
Ah importantissimo anche se non c'è bisogno di dirlo...portate anche camera d'aria di scorta che abbiamo un paio di zone con molte spine,le avrei anche pulite ma meglio andar sul sicuro.
Ma certo...va bene anche così....ma ci vediamo al sinìscola bar a quell'ora così colazioniamo e poi saliamo insieme?
...ma ci vediamo al sinìscola bar a quell'ora così colazioniamo e poi saliamo insieme?
eccheccavolo...non mi fate uscire neanche un pò stasera?E allora sia ore 9:00 circa alla solitafontana...
A domani.