Siniscola e dintorni....

capopollo

Biker forumensus
""""""speravo"""""" scendessi dall'altro sentiero, così ci decevi come ti sembrava!
vabè, mi toccherà verificarlo di persona!!!!!:sborone:[/QU
in realtà volevo scendere da li ma non avendo modo di farmi venire a prendere dal versante di lula ho dovuto fare dietro front!Magari la prossima volta vado direttamente dalla parte opposta così posso provare la salita da li...
azz, a piedi portando su la bici è dura eh...!
questo se poi vuoi goderti la discesa!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Che bello ha iniziato a piovere come si deve e ora si pedala nel nostro elemento naturale il fango!!!!!
Ieri ho fatto il mio solito giretto di 20 Km,credo che in zona unichedda e dintorni ci sarà parecchio da divertirsi..piano piano sto allargando l'anello e ora ci sono parecchie parti tecniche...discesa su pietraia,single nel sottobosco"Grazie a man65 se non me lo mostrava non l'avrei mai trovato",discesa veloce sentiero scassatissimo....manca solo un single del quale ho visto l'uscita ma non capisco da dove parta...è il single che parte dalla zona delle antenne qualcuno lo conosce?????
 

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Che bello ha iniziato a piovere come si deve e ora si pedala nel nostro elemento naturale il fango!!!!!
Ieri ho fatto il mio solito giretto di 20 Km,credo che in zona unichedda e dintorni ci sarà parecchio da divertirsi..piano piano sto allargando l'anello e ora ci sono parecchie parti tecniche...discesa su pietraia,single nel sottobosco"Grazie a man65 se non me lo mostrava non l'avrei mai trovato",discesa veloce sentiero scassatissimo....manca solo un single del quale ho visto l'uscita ma non capisco da dove parta...è il single che parte dalla zona delle antenne qualcuno lo conosce?????



Bello vero!!!!! tracciato lo scorso autunno da una squadra di biker operai...
a breve bisognerà fare dei ritocchi... e levare qualche cespuglio di troppo... un week - end organizziamo il lavoro con falcetta, picco e pala... questo periodo sono un pò impegnato a presto ciao..
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
allora diciamo mercoledì!!
Io non posso durante la settimana....comunque ho un po di buone e un po di cattive......
Prima le buone...è piovuto tanto e finalmente non c'è più il fondo compatto e iperscivoloso
Le cattive....molte parti di discesa sono veramente malconce a causa della mezza tempesta di ieri,la pietraia è sconvolta e un paio di bei salti sono difficili da prendere a causa di grosse pietre,nella parte che da verso la strada di Irgoli il rio tuseddu ha scavato la strada in più punti e passarci è un po complicato....in compenso ci sono innumerevoli guadi!
Comunque domenica mattina credo di andare a fare una perlustrazione...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bello vero!!!!! tracciato lo scorso autunno da una squadra di biker operai...
a breve bisognerà fare dei ritocchi... e levare qualche cespuglio di troppo... un week - end organizziamo il lavoro con falcetta, picco e pala... questo periodo sono un pò impegnato a presto ciao..
Se sarò libero ci sarò.......per il momento mi basta capire da dove parte il single delle antenne...quello sotto la vedetta è proprio splendido,breve ma molto intenso!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo