Siniscola e dintorni....

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Mannaggia solo adesso leggo................:nunsacci:
cqm...domani pomeriggio andiamo a siniscoleggiare?
cià
alla fine ieri siamo tutti usciti in bici........tutti a cazzi suoi
bisogna che facciamo un bel meeting anche perchè ieri ho visto un posto spettacolo ci stanno un pacco di sengletrack in mezzo al bosco
e oltretutto si presta anche a salite meccanizzate per i più pesanti
 
Ciao Radikarl!!
Anche tu ieri ti sei allenato??? e cosa sarebbe questa novità di tanti single e risalite meccanizzate??? ma in quel di siniscola? fammi sapere, ma domani parto per la spagna e poi ho il selvaggio blu, quindi se ne riparla dopo metà ottobre, nel frattempo esplora!!
Poi non dovevamo anche andare in un qualche bike park a girare??
Saluti
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Qualcuno mi aiuti!!!!!!
Oggi sono andato alla ricerca del single delle antenne a Unichedda,sono arrivato dalla parte della spartifuoco,in pratica salendo da Corra Cuzza al tornantino invece di prendere a sinistra ho proseguito dritto e son salito seguendo la striscia spartifuoco quindi l'ingreso del single me lo sarei dovuto trovare da qualche parte sulla mia sinistra ma dove precisamente???
Altra domanda....qualcuno ha mai notato il sentiero che dalla fontana di sa Teula sale dentro il bosco?Credo che sia splendido in discesa ma non riesco a capire da dove parta...ho provato a farlo in salita ma ha pendenze veramente esagerate...
Perdonate tutte queste domande ma sto cercando di rendere il mio solito giro un pochino più movimentato e comunque domani si replica di mattina presto magari riesco a scovare qualcosa!:cucù:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Dato che nessuno mi ha risposto mi sono arrangiato e son riuscito a trovare il single de sa teula...per niente rovinato dalle piogge....ora mi manca il single delle antenne e la pietraia di zorrosca....poi il giretto sarà quasi perfetto....ho anche notato che la forestale sta facendo un eccellente lavoro di pulizia del sottobosco nella zona della vedetta quindi a breve bisognerà aprofittarne!!!!!
 

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
ciao brinku.. penso tu abbia fatto il single di sa teula, più volte è stato sistemato da noi, gli operai forestali non hanno mai fatto niente, nemmeno dopo gli alluvioni dello scorso anno... comunque quando riusciremo ad uscire ti farò vedere quelli che non hai ancora fatto, continua ad esplorare ed allenati tanto... ieri ero alla granfondo di Morgongiori, un paradiso.... a presto
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ciao brinku.. penso tu abbia fatto il single di sa teula, più volte è stato sistemato da noi, gli operai forestali non hanno mai fatto niente, nemmeno dopo gli alluvioni dello scorso anno... comunque quando riusciremo ad uscire ti farò vedere quelli che non hai ancora fatto, continua ad esplorare ed allenati tanto... ieri ero alla granfondo di Morgongiori, un paradiso.... a presto
Ciao Antonello...si in effetti sapevo del vostro lavoro e ho fatto i single della vedetta e de sa teula che ha l'ingresso praticamente pochi metri più sotto dall'uscita del primo...comunque io intendevo il lavoro che stanno facendo su in alto,stanno pulendo tutto il sottobosco e quindi li basterà andare e scorrazzare in mezzo agli alberi e traciare qualcosa di nuovo...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sabato mattina si cercano volontari per un uscita dalle nostre parti...chi vuole venire lo faccia sapere,si potrebbe fare un giretto sulle colline siniscolesi con annessi single e pietraie e tanto altro....percorso da definire però...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Quindi farai il sacro rito della purpuzza!!!!!:sbavon:
Comunque oranizziamoci per domenica.....si può fare un bel giretto per i colli siniscolesi e poi voi potete continuare il pomeriggio verso il mare...che ne pensate di fare il giro da s'istrumpu(in pratica si parte dalla zona industriale si entra nella strada davanti alla Solis poi si prosegue fino al bivio in loc murtas artas e si inizia a salire a destra per arrivare alle antenne da dietro)poi scendere fino ai single e risalire per fare l'altra parte,o scendere verso S.Lucia così poi voi potete continuare lungo la costa oppure terminare il giro facendo qualche discesa interessante verso Siniscola.....proponete dai.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
AIO PERò METTETENE UN BREVE PROGRAMMA DI GIRO, MOLLANDO A BRINKU CHE TANTO SE NE VA DOPO DUE ORE.....:smile:
GIUSTO PER FAR CAPIRE ANCHE A CHI VIENE O VORREBBE VENIRE DA FUORI SE NE VALE LA PENA.....
PERCORSO? KM? CRICCA? BIRRA O VINO? PRANZO AL SACCO IN SPIAGGIA O AL RITORNO IN MACCHINA OPPURE TUTTI A CASA DI MARCO?
ORARIO DI INCONTRO E FINANCO LA DATA SAREBBE UTILE.
GRAZIE A TUTTI:hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
AIO PERò METTETENE UN BREVE PROGRAMMA DI GIRO, MOLLANDO A BRINKU CHE TANTO SE NE VA DOPO DUE ORE.....:smile:
GIUSTO PER FAR CAPIRE ANCHE A CHI VIENE O VORREBBE VENIRE DA FUORI SE NE VALE LA PENA.....
PERCORSO? KM? CRICCA? BIRRA O VINO? PRANZO AL SACCO IN SPIAGGIA O AL RITORNO IN MACCHINA OPPURE TUTTI A CASA DI MARCO?
ORARIO DI INCONTRO E FINANCO LA DATA SAREBBE UTILE.
GRAZIE A TUTTI:hahaha:

sigh! se vedete in giro una pantegana gigante che da consigli investitelo! maledetto Topogigio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo