Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
AIO PERò METTETENE UN BREVE PROGRAMMA DI GIRO, MOLLANDO A BRINKU CHE TANTO SE NE VA DOPO DUE ORE.....:smile:
GIUSTO PER FAR CAPIRE ANCHE A CHI VIENE O VORREBBE VENIRE DA FUORI SE NE VALE LA PENA.....
PERCORSO? KM? CRICCA? BIRRA O VINO? PRANZO AL SACCO IN SPIAGGIA O AL RITORNO IN MACCHINA OPPURE TUTTI A CASA DI MARCO?
ORARIO DI INCONTRO E FINANCO LA DATA SAREBBE UTILE.
GRAZIE A TUTTI:hahaha:
Beh almeno tre orette.......comunque se non mi volete me ne vado solo soletto per monti:cry:.........e per farvi un dispetto vi butto sa tiria nei single e vi mando le guardie e l'esercito e zia Maria corcoroddu!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
come già detto, per me domenica va bene, zorrosca, antenne, single e poi chi vuole continua con pranzo a sacco. possiamo vederci 9.30 zona industriale
anche per me. Io ci vengo. 9.30 mi sembra un buon orario. Ma ci andiamo verso berchida o comunque un pò verso quelle parti?
sto rientrando ora da un giro l sacromonte con sky , KZ eugenio con la reign nuova di pacca e Luca. MINKIUMMMMMM

CI CONTIAMO PER DOMENICA?
1)Man65
2)Uron
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Seppure un poco acciaccati, veniamo pure noi:

1)Man65
2)Uron
3)Pigaro
4)GiPpy
5)Antonello
.
.
.
.

Confermate l'appuntamento ed il luogo dell'appuntamento, pa piazeri!... :il-saggi:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Seppure un poco acciaccati, veniamo pure noi:

1)Man65
2)Uron
3)Pigaro
4)GiPpy
5)Antonello
.
.
.
.

Confermate l'appuntamento ed il luogo dell'appuntamento, pa piazeri!... :il-saggi:

Ascò Antoné, ma robba di mascherina ci dobbiamo portare? Vabbé che tu bevi solo bibite analcoliche e perciò non c'è il rischio del contagio dovuto al solito passaggio di bottigliette di bionda sardegna.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Seppure un poco acciaccati, veniamo pure noi:

1)Man65
2)Uron
3)Pigaro
4)GiPpy
5)Antonello
.
.
.
.

Confermate l'appuntamento ed il luogo dell'appuntamento, pa piazeri!... :il-saggi:


ancora un pò e sciolgo la riserva pure io!


eccheccavolo mica potrei lasciare gli altri exinfuenzati da soli!
aspetto la risposta di Brocarpitz
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E dove sarebbe, questa Z.I.R.? Un sagnalino, no?...

la ZIR è la "enorme" zona industriale di siniscòla(con pronuncia alla siculo) però qua tutto tace, ho mandato anche un sms al Gran Capo ma nudda! boh boh! al limite ci trasferiamo nella "vicina" olbia o saliamo in esplorescion sul montalbo o dove mi hanno portato una volta la vicino che me lo ricordo!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
la ZIR è la "enorme" zona industriale di siniscòla(con pronuncia alla siculo) però qua tutto tace, ho mandato anche un sms al Gran Capo ma nudda! boh boh! al limite ci trasferiamo nella "vicina" olbia o saliamo in esplorescion sul montalbo o dove mi hanno portato una volta la vicino che me lo ricordo!

Asculté........ e se tutto il gruppetto Osilo-Perfugo-Olbiese si ritrovasse verso le 9 meno qualcosa al primo autogrill che si trova fuori olbia, lungo la 4 corsie per tiniscola-nugoro? Caffè e poi carovana fino alle pendici del Montalbo! Così non rischiamo di vagare in ordine sparso nella ZIR di Siniscola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo