Siniscola e dintorni....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Essendo io l'unico reduce baroniese era più che prevedibile che questa sezione finisse in III° dico III° pagina....
Comunque ora con calma estrema le attività riprenderanno,questi mesi di caldo hanno portato svariate novità sul fronte monte Albo,gli operai forestali hanno completato svariati sentieri che vanno dal versante est a quello ovest,pulito altri sentieri nella parte sopra Siniscola e buon per noi le cose
sono in continua evoluzione..

Questo potrebbe essere un biker reduce baroniese impegnato a sistemare i singles del montalbo? Non sembrerebbe.....ma io sono barbaricino, i nostri singles son diversi.:smile::smile::smile:
p8194330.jpg

By uron at 2010-08-30
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Oggi aprofittando del terreno umido sono andato per sentieri con picco pala e rastrello e ho portato a termine il mio sogno.....ho finalmente unito i due sentieri noti con i nomi di brinku's e Ususule e ne è venuta fuori una discesa continua senza gli strappetti che spezzavano il ritmo...domani vado a testarmi il tutto solo soletto....................
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Beh praticamente i due sentieri che ho collegato fanno i loro 4 Km...e ti assicuro che oggi sono arrivato giù cotto....la prima parte è velocissima,la seconda è più tecnica...purtroppo i due strappi della chiesetta non sono evitabili al momento...questo sarà il prossimo passo così potrebbe venirne furi un qualcosa di grosso!
Ma la discesa dalla chiesetta in poi è comunque bella no?Anzi secondo me è proprio li che iniziate a godere veramente!
Prima o poi bisognerà organizzare qualcosa con le risalite
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bene anzi benissimu!!!
Godetevi l'uscita a Gorroppu sabato poi vedremo di parlarne...sdoganiamo la cosa però...metteremo una sezione ad ok così da non ghettizzarci bene andata???
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ragazzi,non so come ringraziare l'ammiccco brinku per avermi comprato il panino,e basta,il resto pura routine...solo che mi son venute due indigestioni...una di corbezzoli-torrone,l'altra di singles tracks...per una settimana sono a posto...a breve qualche foto...cià!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amico mio....
Sono sbragato in poltrona e sto pensando a quanto siamo malati...ho fatto un calcolo aprossimativo...1700 metri di dislivello in 30 Km...paura...però troppo bello questo giro,la prossima settimana vado a finire di sistemare il sentiero che ti ho fatto vedere e poi organizziamo un mega test in cricca così vedi tu come sparisce quel fondo erboso devo solo ricordarmi di passare dal fabro a far fare una righiera per proteggere quel precipizio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo