Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
L'altro giorno mentre sudavo su una salita che sembrava non finire mai mi è saltata in mente fra i tanti pensieri confusi dal caldo un idea....Perchè a settembre o comunque nei mesi dopo l'estate non organizzare un bel raduno nella nostra zona!!!!!Se qualcuno è interessato ne parli quà in modo da riuscire a metter giù qualcosa e vedremo che ne viene fuori.
1000!!!
Pensare che non l'avevo presa tanto sul serio,in un anno ho potuto incontrare e conoscere gente meravigliosa,un grazie a tutti per i sorrisi i consigli,le prese per il culo....
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Bella Brinku ! sighit' a brinkare !!

Sul Montalbo nella zona di P.Ta Gurtujus ci sarebbe da "sperdare" un pò per poter passare in bike.
Quando hai tempo !! :smile:
 

Allegati

  • mix 074.jpg
    mix 074.jpg
    60,6 KB · Visite: 6
  • mix 070.jpg
    mix 070.jpg
    60 KB · Visite: 7
  • mix 079.jpg
    mix 079.jpg
    60,3 KB · Visite: 8

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bella Brinku ! sighit' a brinkare !!

Sul Montalbo nella zona di P.Ta Gurtujus ci sarebbe da "sperdare" un pò per poter passare in bike.
Quando hai tempo !! :smile:
Caro Sard tu non sai che li in bici ci passano sul serio...io non l'ho ancora tentato ma sto progettando di fare la punta Cuppetti proprio dall'altra parte di s'Adde...piuttosto tieni presente il 13 giugno,stiamo mettendo in piedi un raduno con la pro loco,aperto a tutti coloro che vogliono vedere il monte,anche non forumendoli...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ieri ho provato una deviazione nel single di Ususule,è un sentiero ben visibile che si trova sulla sinistra poco prima della quercia caduta...è veramente divertente peccato che sia leggermente più corto e tagli la parte iniziale di discesa(quella dove ci sono i salti)...domani mattina ritorno su e guardo anche un altra deviazione...Man impegni???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e ita sesi gellosu ?!?
non vuoi che saliamo al Montalbo ?
vuoi che ce ne saliamo al Monte Ortobene ?
Insomma, che minkia vuoi ?!?
come mi disse mio suocero un giorno.... "Tu, manco in zona!!!":smile::smile::smile:
Non voglio che mi stanchi il figlio aiutante, che ancora lui non lo sa, ma il giorno dopo si deve fare un culo come una capanna....eheheheehe
poi amico, sei libero di perderti e ritrovarti in ogni dove..... ma abbassa i toni e parla bene, se no ti banno a modo mio... a costasa!!!:smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
...e se il 22 mattina ce ne volessimo salire a fare un giretto al Montalbo ?
Allora Camarì io lunedì saprò con certezza se il prossimo fine settimana potrò pedalare,se si il 22 vi faccio da guida volentieri e il 23 poi mi pedalo anche il sacro monte...purtroppo ho avuto un incidente con l'auto e devo vedere se il mio collo è ok....ma sicuramente si,non ho subito gravi conseguenze solo un paio di mutande nuove:smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora Camarì io lunedì saprò con certezza se il prossimo fine settimana potrò pedalare,se si il 22 vi faccio da guida volentieri e il 23 poi mi pedalo anche il sacro monte...purtroppo ho avuto un incidente con l'auto e devo vedere se il mio collo è ok....ma sicuramente si,non ho subito gravi conseguenze solo un paio di mutande nuove:smile:

anda beni brinkuman...
Ci accontentiamo di poco: qualche calcare, qualche single, qualche panorama, ehehehe....e attento a su coddu !
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
anda beni brinkuman...
Ci accontentiamo di poco: qualche calcare, qualche single, qualche panorama, ehehehe....e attento a su coddu !
Già ve lo do io il calcare....basta che non provate ad assaggiarlo...ho già un paio di ideuzze...ma il permesso a Babbo chiesto l'avete?Lui è molto geloso dei regali che mi fa,il monte me lo ha comprato mih...voleva farci una piantagione di orzo ma l'ho fatto desistere,Assemini è troppo lontana:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Già ve lo do io il calcare....basta che non provate ad assaggiarlo...ho già un paio di ideuzze...ma il permesso a Babbo chiesto l'avete?Lui è molto geloso dei regali che mi fa,il monte me lo ha comprato mih...voleva farci una piantagione di orzo ma l'ho fatto desistere,Assemini è troppo lontana:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bene meda. Tu sviluppa le ideuzze che a noi piace così.
Di quel tale mezzo Marmilla e mezza Barbagia non preoccupartene. Ci/Ti ha dato il lasciapassare. Almeno credo, ehehehhe....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo