...per darvi un'idea della fatica ho inventato un programmino che calcola il grado di disidratazione in funzione del chilometraggio, il nostro e stato pari 2 per km, ossia abbiamo fatto 20 km totali......e poi al bar ci siamo bevuti 11 bottiglie di ichn, consumiamo all'incirca come una ferrari.......saluti
come al solito Montalbo si rivelato quello che è, ossia duro come il calcare che lo costituisce, abbiamo sudato e goduto....per darvi un'idea della fatica ho inventato un programmino che calcola il grado di disidratazione in funzione del chilometraggio, il nostro e stato pari 2 per km, ossia abbiamo fatto 20 km totali......e poi al bar ci siamo bevuti 11 bottiglie di ichn, consumiamo all'incirca come una ferrari.......saluti
....Stasera scarico le foto e le metto online.
Dato che si fa più in frettacon più braccia uno di questi pomeriggi si sale a pulire dai rami e dai sassi il single nel bosco di su lidone,pensavo anche di dare una potatina alle frasche nella parte in salita....per i locals chi avesse tempo faccia sapere...
Saludos Pitzinnos
Allora, il 1° maggio il Comune di Lodè innaugurerà la ristrutturata "Casa del Parco" a Sant' Anna.
Fungera da Centro di Educazione Ambientale, da riferimento per il nuovo Parco Naturale Regionale di Tepilora, Sant'Anna e Rio Posada (in via di istituzione).
Varanno allestitè 2 mostre, una sulla flora del Montalbo e una sui siti archeologici di cui Lodè è ricca.
Una struttura che fungerà da supporto ai numerosi escursionisti del Montalbo. Non male direi.
Per il 1° maggio si provvederà a sacrificare Qualche pecora e a mettergli il cappotto.
Non sarebbe male organizzare qualcosa con le mtb e poi rimanere li a manigare.. .
Un occasione anche per far vedere che la MTB c'e ed esiste come movimento.
Visto anche tutto quello che state combinando su quel fantastico Monte.
Itte ne Pensatte ?
...e che probabilmente nel tuo sangue c'è il DNA di Uron....non so come ma credo che ci sia....per me va bene abbiamo già il percorso da proporre, l'inarrestabile Brinku ne ha già uno nuovo coi fiocchi da proporre.....a breve maggiori info...state accourt(i)che sei intelligente!
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare...le protezioni sono frutto del lavoro degli operai forestali....ora come anticipato dal sig. Man65 inzierà lo studio del giro hard petratostabianca....magari fra non molto avrete una sorpresa...per ora godetevi il resto dei miei possedimenti...@Babbo: prepara le pratiche per l'uso capione
il "giretto" studiato dal buon brinku ha rischiato di renderlo orfano di padre e di padrino (a compare Gippy non vi fidate di fizzolu), infatti sulla carta il giro era si impegnativo, ma nessuno pensava che durasse 6 ore, giuro senza pausa al bar, comunque giro epico con finale ovviamente al bar per festeggiare lo scampato pericolo. vorrei dire a Uron che 4 (veramente 4) wafer non bastano per alimentarsi in un giro di 60 km, abbiamo rischiato dato che ci ha consumato parte delle nostre razioni K di farci morire tutti..a breve fotoreportage del figlioccio...saluti