Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Se andate su prestate attenzione al cartello che indica "sentiero del bosco"...entrate nel sentiero poco dopo il rifugio e scendete fino a giù,poi ai corbezzoli giganti continuate a scendere e risalite dal single senza tornare indietro,c'è solo un pezzetto da fare a piedi per le troppe frasche...Luca se non sbaglio l'ha già percorso.....
 
E' uscito davvero un gran bel giretto, 23 km, 870 m. di salita (solo sterrato e qualche guado) e perecchi single in discesa, abbiamo preso un po di vento fresco e qualche goccia tra S Anna e la vetta (la temperatura senza contare il wind chill era di 8 °) ma io ed il Cozzaro ce la siamo cavata.......
Il single dei corbezzoli, quello di Ususule e poi dalla chiesetta al paese ........................ Figata!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Quel single (dei corbezzoli o jungle)è proprio una figata!L'unico difetto è che dall'ultima volta che l'ho pulito le mucche l'hanno nuovamente incasinato con le pietre...però quei tornantini:sbavon:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Lù ma avete preso il single dei corbezzoli da sù,poi siete risaliti sempre dal single e usciti vicino al cancello e da li scesi o tornati su?
Ai camarilli voglio far fare proprio lo stesso giro però mettendoci anche qualche pezzetto in più,con tutti i km che si devono fare per venire a Siniscola almeno qualche altro pezzetto di monte lo devono vedere
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
E' uscito davvero un gran bel giretto, 23 km, 870 m. di salita (solo sterrato e qualche guado) e perecchi single in discesa, abbiamo preso un po di vento fresco e qualche goccia tra S Anna e la vetta (la temperatura senza contare il wind chill era di 8 °) ma io ed il Cozzaro ce la siamo cavata.......
Il single dei corbezzoli, quello di Ususule e poi dalla chiesetta al paese ........................ Figata!!!

alla fine eravate solo tu e cozzaro? sarei venuto ben volentieri, mi sono anche svegliato presto, ma non sto benissimo e quando stamane ho visto com'era ho preferito non rischiare il malanno. Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo