Siniscola e dintorni....

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Quella sterrata scende fino a giù,proprio al lago,il problema è tornare su dato che è sul versante totalmente opposto...forse facendo il giro da Torpè è più sensato,peccato si trovi molto asfalto....probabilmente con i cama all''ovile a fondo valle prenderemo a sinistra così limiteremo l'asfalto a 1 km,poi rientreremo sullo sterrato fino alla cima e li prima di scendere andremo verso s'adde così potranno vedere anche il lato meno famoso del monte...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ma oggi da voi ha fatto bello?
qui c'è un freddo allucinante. Voi avete girato?
Bah c'è un vento che sposta anche i sassi....io molto probabile che mi farò un uscita martedì o mercoledì....devo iniziare a vedere bene i sentieri per il 13 giugno...per sabato se riesci benissimu:celopiùg:!Non mi vorrai lasciar tutto solo con i suddisti!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bah c'è un vento che sposta anche i sassi....io molto probabile che mi farò un uscita martedì o mercoledì....devo iniziare a vedere bene i sentieri per il 13 giugno...per sabato se riesci benissimu:celopiùg:!Non mi vorrai lasciar tutto solo con i suddisti!
Può darsi che martedì possa finalmente venire da quelle parti,giàccisentiamoggià...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bah c'è un vento che sposta anche i sassi....!

ed infatti causa maltempo non son riuscito a fare un picchio questo week-end, porca putrella!!!! è saltata (per me) anche la motomarea... mischini che sfiga.....
Ci riprendiamo in settimana.
Per Sabato son stato immediatamente richiamato all'ordine dai consociati che mi ha fatto notare che probabilmente sarò con il coltello tra i denti e le mani nella lana. Mi tocca scotennare!!!:smile: barbarie assoluta!!!!:!::magna::fatti-so:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
ed infatti causa maltempo non son riuscito a fare un picchio questo week-end, porca putrella!!!! è saltata (per me) anche la motomarea... mischini che sfiga.....
Ci riprendiamo in settimana.
Per Sabato son stato immediatamente richiamato all'ordine dai consociati che mi ha fatto notare che probabilmente sarò con il coltello tra i denti e le mani nella lana. Mi tocca scotennare!!!:smile: barbarie assoluta!!!!:!::magna::fatti-so:
Essu malu derettu:smile:io mi sto spaccando le famosissime sfere invece ma il prossimo fine settimana faccio il pieno...e ci metterò anche un uscita da infarto in settimana per scaricare un po di nervi....che ci vuole proprio...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Essu malu derettu:smile:io mi sto spaccando le famosissime sfere invece ma il prossimo fine settimana faccio il pieno...e ci metterò anche un uscita da infarto in settimana per scaricare un po di nervi....che ci vuole proprio...

vedo che stai meglio. magari si esce insieme fammi sapere, che ti svernicio.... vista la SBK?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Un pezzo...quasi più divertente della moto gp...piegoni da paura...
Ho un problemino,la mia auto è da buttare quindi sono pedone per un bel pò,posso muovermi solo quì in zona....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Alla fontana vicino alla comunità montana,arrivarci è facile,si esce al bivio Siniscola sud all'altezza della zona industriale,si arriva al paese,passato il rifornitore ESSO si prosegue per 300 metri fino al bivio per Lodè,io mi farò trovare lì....capitto mi hai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo