Ma montagnini della zona di Tattari, eventualmente, ne accettereste?
O è una gita aperta solo a pseudo tacchini barbaricini?...
O è una gita aperta solo a pseudo tacchini barbaricini?...
per oggi basta. attendo conferme... saluti
p.s. i montagnini sono ben'accetti......ogn'uno di noi lo è nel suo intimo....
...
eccolo in allegato arriva sino alla fonte, comunque sarà un bel giro, godidebollu!!!
non ho modo di zipparlo, lo volevo mandare direttamente come Trk, ma non funzia!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOo Mi ki ti corco mi son fatto coprire per sabato apposta e che diamine....beato tu che non sei schiavo della reperibilità....oh, sia chiaro!!!! io non sono come Brinku o Zicchirru che dicono e non dicono e ci sono ma non ci sono e poi non vengono.
IO VENGO!!! E non è un avvertimento, è una minaccia.
Come .trk dovrebbe andare.
Basta non superare i 195 kb...
Se è il single nella pineta non lo facciamo perchè entriamo in un single più su....non riesco a visualizzarlocomunque non è precisissimo, l'ho fatto adesso ricordando che ci sono passato un bel po di tempo fa, ma è preciso l'ingresso poi basta seguire la traccia sul terreno e non quella del gps.
Ho capito bello li però se prendevi la biforcazione più su,appena passato il cancello si sale un pochino e poi si scende fino all'altro single nel bosco....più che sentiero si parla di andeiu de crappasa.no è in alto appena uscite dall'asfalto per iniziare a scendere ed arriva dove c'è un arrostidogliu vicino alla casetta della forestale