Siniscola e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
oh, sia chiaro!!!! io non sono come Brinku o Zicchirru che dicono e non dicono e ci sono ma non ci sono e poi non vengono. :hahaha:
IO VENGO!!! E non è un avvertimento, è una minaccia.:arrabbiat:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOo Mi ki ti corco:sculacci: mi son fatto coprire per sabato apposta e che diamine....beato tu che non sei schiavo della reperibilità....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
no è in alto appena uscite dall'asfalto per iniziare a scendere ed arriva dove c'è un arrostidogliu vicino alla casetta della forestale
Ho capito bello li però se prendevi la biforcazione più su,appena passato il cancello si sale un pochino e poi si scende fino all'altro single nel bosco....più che sentiero si parla di andeiu de crappasa.
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Dunque se non ho capito male c'e nè dobbiamo scendere la pancia da Siniscola a Sant'Anna per arrivare fino sotto P.ta Cupetti, gustarci panorama e single e rientro! Ajò !! ne vale la pena di brutto scendersene la pancia !
D:D Tranquillo in salita ce la giochiamo per la maglia nera !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo