Siniscola e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
vabbè facciamo all'antica:
da olbia vai in direzione nuoro, dopo 45 km esci al primo svincolo che indica siniscola appena passi sotto il cavalcavia in cima ad un dosso giri a sx direzione posada fai 300 m superi un dosso e sulla sx c'è uno spiazzo parello alla statale. noi saremo lì, o perlomeno io ci sarò. e dopo :i-want-t:
a crasa.

Ah, finalmente un pò di chiarezza.

Perfetto, ci saremo, ci...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
La riunione in clinica è appena finita..... abbiamo fatto anche le prove del fogu mannu ma senza fogu, solo vino, e di quello buono cazzu cazzu iu iu!!!!
Si è infatti unito alla riunione un individuo sospetto che ha osato entrare in clinica tra bici e copertoni con un bidoncino di cosa rossa....
Diceva che era per il padre di Vanny!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Allora per domani io ho capito che alle 9.30 arriverò al luogo dell'incontro scarrozzato da Angiolino. E la cosa mi sa di perfezione assoluta. quindi....
Zao!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo