a questo punto urgono ora e luogo dell'incontro!
come punto d'incontro si può fare alla prima uscita per siniscola (se provenite da olbia) ...
allego fail
Vedi l'allegato punto d'incontro.zip
a questo punto urgono ora e luogo dell'incontro!
io proporrei di salire dalla parte di torpè.... dopo il paese in alto ricordo che c'era una bella salita tra fiumi e alberi.... ma una anche all'inizio del paese, più ripida ma altrettanto bella con delle fonti. poi si starebbe in cresta e via s. anna e giù a manetta. dite dite.... itte sembrata?????
A noi olbiesi va bene tutto,basta che lo sappiamo venerdì prima della mezzanotte.....quoto...
non cambia nulla e il punto di incontro potrebbe restare anche nello spiazzo che ho indicato prima...
Vi invio altro fail gugol con il percorso (salvo variazioni e dettagli) fino alla cava della CENU.
Non conosco le varianti di dettaglio che il buon Man65 o Brinku sapranno saggiamente indicarci ... diciamo che è solo un abbozzo di quello che ci aspetta per la parte a salire...
vualà il fail:
Vedi l'allegato 90184
in linea di massima il principio più saggio sarebbe la 1° che hai detto,lasciare le macchine e ritrovarle a fine giro per completare l'anello che minuziosamente avete segnato......A voi siniscolesi la scelta più giusta,ovviamente....Buongiorno.la mia proposta era relativa al fatto che partivi dalle macchine e lì ritornavi, se passiamo da torpè dobbiamo lasciare le macchine per poi a fine giro tornare a riprenderle da siniscola. come incontro per gli olbiesi la prima uscita per siniscola poi girare a sx per posada direzione sa tanca e bore 500 m spiazzo a sx, per i nuoresi la seconda uscita quella dopo le gallerie sempre a sx direzione posada 500m spiazzo a sx. notte.
non è male l'idea ed è fondata su presupposti validissimi.la mia proposta era relativa al fatto che partivi dalle macchine e lì ritornavi, se passiamo da torpè dobbiamo lasciare le macchine per poi a fine giro tornare a riprenderle da siniscola. come incontro per gli olbiesi la prima uscita per siniscola poi girare a sx per posada direzione sa tanca e bore 500 m spiazzo a sx, per i nuoresi la seconda uscita quella dopo le gallerie sempre a sx direzione posada 500m spiazzo a sx. notte.
Vieni,vieni,non dare retta ad Uron,ci serve sempre qualcuno che manda maledizioni anche in spagnolo,dopo aver fatto la super salita che ci proporrà il buon Man65Saluti a tutti,
accettate iscrizioni per l'uscita di Siniscola?
Dovrei essere a Nu il fine settimana e dopo la bella esperienza del monte il 3 gennaio mi associerei volentieri.
oh,raga,ma quello che avete tracciato non è un anello,che si fa?Manca un pezzo,o bisogna lasciare le macchine a metà strada tra Siniscola e Torpè?Non capiscio....ultimo pezzo.
ma perchè non te ne rimani ad olbia a fare aperitivi????ma siete pronti ad aspettarmi in salita?
oh, sia chiaro!!!! io non sono come Brinku o Zicchirru che dicono e non dicono e ci sono ma non ci sono e poi non vengono.si è un anello, torneremo, via siniscola alle macchine. manca il tratto, che è la strada asfaltata che collega s. anna a lula, da s.anna all'inizio della discesa di "su lidone" .