Siniscola e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Fatto il giretto esplorativo in solitario......la forestazione di Onifai è veramente bella,un susseguirsi di salita e discesa senza continuità ma un percorso abbordabilissimo a tutti...massicci granitici e boschi di sughere meravigliosi alternati al classico pino....presto posto qualche foto giusto per darvi un idea.....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Un po di foto dell'ultima uscita...
 

Allegati

  • foto 2008 2 455.jpg
    foto 2008 2 455.jpg
    41,5 KB · Visite: 7
  • foto 2008 2 457.jpg
    foto 2008 2 457.jpg
    57,3 KB · Visite: 7
  • foto 2008 2 460.jpg
    foto 2008 2 460.jpg
    52,6 KB · Visite: 10
  • foto 2008 2 464.jpg
    foto 2008 2 464.jpg
    49,3 KB · Visite: 7
  • foto 2008 2 469.jpg
    foto 2008 2 469.jpg
    53 KB · Visite: 8

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Continuo quì...allora il giro sarebbe di un 30 Km circa se saliamo solo su terra....la salita è di 15 Km...si arriva su poi tutta discesa....se vengono Paolo e Antonello il single lo conoscono...in alternativa si potrebbe scendere su vie conosciute.....
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Continuo quì...allora il giro sarebbe di un 30 Km circa se saliamo solo su terra....la salita è di 15 Km...si arriva su poi tutta discesa....se vengono Paolo e Antonello il single lo conoscono...in alternativa si potrebbe scendere su vie conosciute.....

... mi sembri pochino ermetico ... lasciati andare ad una descrizione un po più dettagliata!
saliamo su sterrato da dove??? suppongo dalla prima a sx dopo il ponte sulla 131 e continuiamo fino a "grassianu".... :il-saggi:
alè... continua tu!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
mmmmmm la cosa mi gusta. Montalbo mai groppato decisione in corso.
se poi qualcuno mi trova un o-ring 22mm x 2mm per la forcella gli faccio un regalo.
stò diventando paranoico non riesco a trovarlo.
datemi un motivo per non mancare!!!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
... mi sembri pochino ermetico ... lasciati andare ad una descrizione un po più dettagliata!
saliamo su sterrato da dove??? suppongo dalla prima a sx dopo il ponte sulla 131 e continuiamo fino a "grassianu".... :il-saggi:
alè... continua tu!!
La fretta....allora si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada,si pedala in salita fino al monte nurres,da quì si fa un po di su e giù,poi si risale fino S.Anna di Lodè...pezzetto di asfalto e si rientra sulla sterrata fino al ripetitore dove inizzia la discesa,sosta a Su Lidone e susu per acqua e poi via sempre in discesa fino a dove dovremmo trovare la deviazione per il single nel bosco che è di 2,5 Km circa,uscita dal bosco e strada per la chiesa della madonna della salute,deviazione a destra e si procede su e giù fino alla discesa finale che porta alla chiesa di S.Giuseppe da quì auto,bar,birra,pippitti....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
La fretta....allora si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada,si pedala in salita fino al monte nurres,da quì si fa un po di su e giù,poi si risale fino S.Anna di Lodè...pezzetto di asfalto e si rientra sulla sterrata fino al ripetitore dove inizzia la discesa,sosta a Su Lidone e susu per acqua e poi via sempre in discesa fino a dove dovremmo trovare la deviazione per il single nel bosco che è di 2,5 Km circa,uscita dal bosco e strada per la chiesa della madonna della salute,deviazione a destra e si procede su e giù fino alla discesa finale che porta alla chiesa di S.Giuseppe da quì auto,bar,birra,pippitti....

bello..... se non ricordo male e sempre che abbia capito bene, quella salitina "te ne scende le valigie":!:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
La fretta....allora si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada,si pedala in salita fino al monte nurres,da quì si fa un po di su e giù,poi si risale fino S.Anna di Lodè...pezzetto di asfalto e si rientra sulla sterrata fino al ripetitore dove inizzia la discesa,sosta a Su Lidone e susu per acqua e poi via sempre in discesa fino a dove dovremmo trovare la deviazione per il single nel bosco che è di 2,5 Km circa,uscita dal bosco e strada per la chiesa della madonna della salute,deviazione a destra e si procede su e giù fino alla discesa finale che porta alla chiesa di S.Giuseppe da quì auto,bar,birra,pippitti....

... così mi piace di più ... hai visto quando ti impegni !!!!????

Unu dubbiu amleticu ... per monte Nurres da dove entriamo? Agriturismo Sa Tanca e Bore? Campo sportivo di Torpè? Chiedo perchè non ho capito l'indicazione " ... si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada":nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Dato che ci vogliamo fare male, io direi di salire da "Sa Tanca 'e Bore" per Torpè fare la forestazione risalire per S. Anna ( per la gioia di Amb69 il giro di sabato al rovescio)- asfalto fino a su Lidone discesa Foresta di Ususule, La madonna della salute, pietraia finale- san giuseppe, birra, vino e mini falò del rione di S. efisio.
ovviamente pranzo e barrette al sacco. Paolo sabato non può, è disponibile per domenica, non so se possiamo spostare il tutto. saluti
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Dato che ci vogliamo fare male, io direi di salire da "Sa Tanca 'e Bore" per Torpè fare la forestazione risalire per S. Anna ( per la gioia di Amb69 il giro di sabato al rovescio)- asfalto fino a su Lidone discesa Foresta di Ususule, La madonna della salute, pietraia finale- san giuseppe, birra, vino e mini falò del rione di S. efisio.
ovviamente pranzo e barrette al sacco. Paolo sabato non può, è disponibile per domenica, non so se possiamo spostare il tutto. saluti
:cry::cry::cry:me povero me tapino alla fine non potrò che essere :zapalott:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io proporrei di salire dalla parte di torpè.... dopo il paese in alto ricordo che c'era una bella salita tra fiumi e alberi.... ma una anche all'inizio del paese, più ripida ma altrettanto bella con delle fonti. poi si starebbe in cresta e via s. anna e giù a manetta. dite dite.... itte sembrata?????:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo