Infatti l'ho portata io per quasi tutta la salita.....ne ho pure mangiato un pezzetto ma la parte più succosa è spettata a te!guarda che la banana che avevo nella spallina non era per me......
Infatti l'ho portata io per quasi tutta la salita.....ne ho pure mangiato un pezzetto ma la parte più succosa è spettata a te!guarda che la banana che avevo nella spallina non era per me......
eh.. detta così.... che schifo!!!!!!!Infatti l'ho portata io per quasi tutta la salita.....ne ho pure mangiato un pezzetto ma la parte più succosa è spettata a te!
eh.. detta così.... che schifo!!!!!!!
guarda che volevo attentare a zicchirru mi, non a te, e tu, ingrato, me la rigiri a manico e paracqua!
Continuo quì...allora il giro sarebbe di un 30 Km circa se saliamo solo su terra....la salita è di 15 Km...si arriva su poi tutta discesa....se vengono Paolo e Antonello il single lo conoscono...in alternativa si potrebbe scendere su vie conosciute.....
La fretta....allora si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada,si pedala in salita fino al monte nurres,da quì si fa un po di su e giù,poi si risale fino S.Anna di Lodè...pezzetto di asfalto e si rientra sulla sterrata fino al ripetitore dove inizzia la discesa,sosta a Su Lidone e susu per acqua e poi via sempre in discesa fino a dove dovremmo trovare la deviazione per il single nel bosco che è di 2,5 Km circa,uscita dal bosco e strada per la chiesa della madonna della salute,deviazione a destra e si procede su e giù fino alla discesa finale che porta alla chiesa di S.Giuseppe da quì auto,bar,birra,pippitti....... mi sembri pochino ermetico ... lasciati andare ad una descrizione un po più dettagliata!
saliamo su sterrato da dove??? suppongo dalla prima a sx dopo il ponte sulla 131 e continuiamo fino a "grassianu"....
alè... continua tu!!
La fretta....allora si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada,si pedala in salita fino al monte nurres,da quì si fa un po di su e giù,poi si risale fino S.Anna di Lodè...pezzetto di asfalto e si rientra sulla sterrata fino al ripetitore dove inizzia la discesa,sosta a Su Lidone e susu per acqua e poi via sempre in discesa fino a dove dovremmo trovare la deviazione per il single nel bosco che è di 2,5 Km circa,uscita dal bosco e strada per la chiesa della madonna della salute,deviazione a destra e si procede su e giù fino alla discesa finale che porta alla chiesa di S.Giuseppe da quì auto,bar,birra,pippitti....
La fretta....allora si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada,si pedala in salita fino al monte nurres,da quì si fa un po di su e giù,poi si risale fino S.Anna di Lodè...pezzetto di asfalto e si rientra sulla sterrata fino al ripetitore dove inizzia la discesa,sosta a Su Lidone e susu per acqua e poi via sempre in discesa fino a dove dovremmo trovare la deviazione per il single nel bosco che è di 2,5 Km circa,uscita dal bosco e strada per la chiesa della madonna della salute,deviazione a destra e si procede su e giù fino alla discesa finale che porta alla chiesa di S.Giuseppe da quì auto,bar,birra,pippitti....
... così mi piace di più ... hai visto quando ti impegni !!!!????
Unu dubbiu amleticu ... per monte Nurres da dove entriamo? Agriturismo Sa Tanca e Bore? Campo sportivo di Torpè? Chiedo perchè non ho capito l'indicazione " ... si esce sulla seconda a sinistra sulla 125 dopo il bivio per posada"
Buona la prima!!
Buona la prima!!
me povero me tapino alla fine non potrò che essereDato che ci vogliamo fare male, io direi di salire da "Sa Tanca 'e Bore" per Torpè fare la forestazione risalire per S. Anna ( per la gioia di Amb69 il giro di sabato al rovescio)- asfalto fino a su Lidone discesa Foresta di Ususule, La madonna della salute, pietraia finale- san giuseppe, birra, vino e mini falò del rione di S. efisio.
ovviamente pranzo e barrette al sacco. Paolo sabato non può, è disponibile per domenica, non so se possiamo spostare il tutto. saluti