Siniscola e dintorni....

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
google mi sta prendendo la mano. possiamo scendere o per la madonna della salute oppure fare la discesa finale che ci porta a s. giuseppe. faremo la scelta a stomaco pieno
sei un grande....tutti i file nel mio supertelefonogpsdeipoveri,ti do un parziale quasi definitivo gruppetto olbiese:
1)Carpitz
2)DD81
3)Cozzaro nero
4)Andrynuzzi(forse)
5)Il guardone alias Eugenio terremoto
6)Luca coan il barbaro(quello era conan)(forse)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
dici nel senso che per domani dà bello mentre oggi niente lo lascia prevedere?
qui ne sta scendendo l'aria..... meno male che ieri all'ora di pranzo sono riuscito a sgambare con la fantastica m5. Almeno domani provo a divertirmi.... se no:specc:
E la temperatura lì com'è? fa freddo, o sta già mitigando? consigli Lunghi o corti per domani?
le tue traccioline di gugle io alcune non riesco a vederle, solo discesa finale...sigh!!!
Ma allora a che ora? e ci vediamo in quello spiazzo vicino all'ingresso del sottopassaggio per l'agriturismo?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
La temperatura va bene siamo intorno a 10/11°. il primo tratto è salita pura, la forestazione di torpè è fatta a saliscendi di difficoltà media, la salita a s. anna è abbastanza impegnativa, diciamo che per le prime 2 ore non dovresti soffrire il freddo :sbavon:. saluti

P.s. ci vediamo al punto d'incontro alle 9.30 per essere operativi alle 10.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bongiorno a tutti...probabilmente domani il primo pezzo lo si fa a mollo il torrente è bello pieno...in caso ci studiamo un alternativa che dite,se non sale troppo passiamo tranquilli ma se l'acqua e troppa che si fa???
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Bongiorno a tutti...probabilmente domani il primo pezzo lo si fa a mollo il torrente è bello pieno...in caso ci studiamo un alternativa che dite,se non sale troppo passiamo tranquilli ma se l'acqua e troppa che si fa???
Brinku è veggente. ho controllato ed il torrente è in azione, c'è un'altra strada 200 m prima che by-passa in parte il torrente comunque ci aspetta un guado che non dà problemi. ora pensiamo positivo così esce il sole.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
... una piccola informazione di servizio

:spetteguless::spetteguless:domani a Torpè c'è "su fogulone" con cena e beozia per tutti a cura del comitato organizzatore che sarà ben lieto di rifocillare quanti di noi vorranno partecipare.

Chi vuole restare è il benvenuto!



:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. forse c'è anche qualche birra
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

i nurro-anglonesi quanti saranno?

Credo 3 (tre): io, Antonello e Pigaro. :i-want-t:

Però ditemi ESATTAMENTE dove dobbiamo attoppare! :il-saggi:

Magari con un segnalino guggol, se non è troppo disturbo. :spetteguless:

Poi, più tardi, confermiamo il tutto ed eventualmente ci incontriamo da Cirillo (?) all'inizio della 4 corsie per Siniscola come l'altra volta. :nunsacci:

Bene andhada?...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
... una piccola informazione di servizio

:spetteguless::spetteguless:domani a Torpè c'è "su fogulone" con cena e beozia per tutti a cura del comitato organizzatore che sarà ben lieto di rifocillare quanti di noi vorranno partecipare.

Chi vuole restare è il benvenuto!



:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. forse c'è anche qualche birra
ma tu a me mi porti? come siamo da Nu? io tu e amb? una macchina è possibile?:nunsacci:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Credo 3 (tre): io, Antonello e Pigaro. :i-want-t:

Però ditemi ESATTAMENTE dove dobbiamo attoppare! :il-saggi:

Magari con un segnalino guggol, se non è troppo disturbo. :spetteguless:

Poi, più tardi, confermiamo il tutto ed eventualmente ci incontriamo da Cirillo (?) all'inizio della 4 corsie per Siniscola come l'altra volta. :nunsacci:

Bene andhada?...
ecco il segnalino, abbiate pietà la qualità non è al top, uso google da ieri. a domani.
 

Allegati

  • uscita -arrivo.rar
    1,3 KB · Visite: 11

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ecco il segnalino, abbiate pietà la qualità non è al top, uso google da ieri. a domani.
ma quindi ci vediamo al sottopassaggio? parcheggiamo lì le macchine? e al rientro vandalizziamo siniscola ritornandoci? si si si:i-want-t:
e a che ora? 9.30? Già chiesto? forse si, ma non me lo ricordo...sono vecchio e stanco, abbiate pazienza.
@angiolino e amb69: ci mettiamo d'accordo per le macchine? ho avvisato Elkin e Antonello sirbone e danno picche entrambi. Lo shamano è in fase mistica ed irreperibile.... quindi dovremo essere noi tre. Va bè, dopo passo in clinica e facciamo una riunione....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Brinku è veggente. ho controllato ed il torrente è in azione, c'è un'altra strada 200 m prima che by-passa in parte il torrente comunque ci aspetta un guado che non dà problemi. ora pensiamo positivo così esce il sole.
Eh eh caro Man ho pensato bene di passare pure io a controllare meno male che ci sono le tue doti di struncatore a salvarci!!!:celopiùg:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Grazie, Marco.

Grazie della buona volontà... :hahaha::hahaha::hahaha:

vabbè facciamo all'antica:
da olbia vai in direzione nuoro, dopo 45 km esci al primo svincolo che indica siniscola appena passi sotto il cavalcavia in cima ad un dosso giri a sx direzione posada fai 300 m superi un dosso e sulla sx c'è uno spiazzo parello alla statale. noi saremo lì, o perlomeno io ci sarò. e dopo :i-want-t:
a crasa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo