Siniscola e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ciao.........a quanto vedo il giro vi è proprio piaciuto.....allora per iniziare mi son prorpio fatto perdonare tanto che mi son guadagnato 1000 uscite:sborone: poi che dire beh mi aspettavo più imprecazioni che altro dato che non è un posticino proprio agevole dove vi ho spediti,però avrei voluto vedere le vostre facce nel fare certi passaggi...poi vi volevo dare una bella notizia....forse il passaggio da monte e s'ena esiste il mio informatore mi ha parlato di una strada ormai in disuso che unisce la località s'istrumpu con la deviazione per marianeddu...in pratica si dovrebbe tagliare tutto il bosco dal versante ovest salire in cima e scendere a valle fino a ricongiungersi con la discesa che avete fatto voi..domenica se rieso vedo un po che fare e poi magari vi faccio sapere.........per ora altro non mi viene se non un enorme grazzie...e per voi ho solo un piccolo rimprovero nelle foto la prossima volta prendetemi frontale che di tre quarti si nota troppo il mio addominale scolpito!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
....

poi che dire beh mi aspettavo più imprecazioni che altro dato che non è un posticino proprio agevole dove vi ho spediti,però avrei voluto vedere le vostre facce nel fare certi passaggi...

Innanzitutto complimenti per esserti fatto perdonare: devi essere un tipo proprio convincente! :-|

Poi devo dirti che abbiamo stoicamente affrontato questa salitina



all'unico scopo di godere di quei passaggini presunti disagevoli di cui parli!

Qualcuno ha visto pezzi complicati?... :il-saggi: :celopiùg: :celopiùg:
 

capopollo

Biker forumensus
Intanto io non ho ancora visto la tua bici dal vivo...:medita:
gavino è più saggio, vuole vedere la bici....sa che a vedere me non avrebbe granchè piacere! :fantasm:
hai ragione gavì, mi dispiace, non sono ancora riuscito a mostrarvi la bellezza, il candore della bianchina......
nel frattempo, onde non rimanere abbacinati il giorno dell'incontro, comprate occhiali da sole..... :specc:
 

li.cani

Biker tremendus
gavino è più saggio, vuole vedere la bici....sa che a vedere me non avrebbe granchè piacere! :fantasm:
hai ragione gavì, mi dispiace, non sono ancora riuscito a mostrarvi la bellezza, il candore della bianchina......
nel frattempo, onde non rimanere abbacinati il giorno dell'incontro, comprate occhiali da sole..... :specc:
.......non voglio rovinarsi la sorpresa nè tanto meno gli occhiali da sole...
ma ciò che riccardo chiama bianchina
non è altro che quel fetido pezzo di ferro residuato dalla potente upgradato alla bell'e'peggio e spruzzato di bruma bianca di montalbo!!!!!
....meglio evitarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....almeno prima pedalava.....ora pensa solo a curarsi la pancetta!!!!!!!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
gavino è più saggio, vuole vedere la bici....sa che a vedere me non avrebbe granchè piacere! :fantasm:
hai ragione gavì, mi dispiace, non sono ancora riuscito a mostrarvi la bellezza, il candore della bianchina......
nel frattempo, onde non rimanere abbacinati il giorno dell'incontro, comprate occhiali da sole..... :specc:
Ma non l'avevi portata al cozza day??
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Poi devo dirti che abbiamo stoicamente affrontato questa salitina

Allora, sarò guasto, ma io qui vedo solo una bellissima discesa di circa 20 km....altro che salita
per forza non sentivo più le mani. ne hai voglia di dire "le fox sono più burrose delle marza che però alle basse velocità eguagliano le RS e via di seghe e seghette....."
Fatta cherete!!!!! non mi ero reso conto che fosse così lunga.... forse perchè ero distratto dai paesaggi....:hahaha:

bello questo grafico, finalmente si capisce dov'è la fatica e dove il divertimento.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Innanzitutto complimenti per esserti fatto perdonare: devi essere un tipo proprio convincente! :-|

Poi devo dirti che abbiamo stoicamente affrontato questa salitina



all'unico scopo di godere di quei passaggini presunti disagevoli di cui parli!

Qualcuno ha visto pezzi complicati?... :il-saggi: :celopiùg: :celopiùg:
La tecnologia....che gran bella cosa....in effetti è lunghetta la discesa...ora chiamo archimede e gli faccio costruire una macchinetta che segna anche il livello di torrone così i tuoi grafici diranno veramente tutto!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La tecnologia....che gran bella cosa....in effetti è lunghetta la discesa...ora chiamo archimede e gli faccio costruire una macchinetta che segna anche il livello di torrone così i tuoi grafici diranno veramente tutto!

I molto coreografici... grafici... non sono miei ma del molto bravo forumendolo DDAAXX, autore del fondamentale software TCXConverter.

E' talmente bravo che ha restituito TCXConverter al MIO Linux!!!

Grazie, grande DDAAXX... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo