come al solito arrivo sempre ultimo, vabbè un grazie a tutti per la magnifica giornata, peccato che il cambio dell'ora legale ci ha rubato un'ora di luce altrimenti altri 10 o 15 km si potevano fare...........forse... cmq alla prossima saluti
seguo solo i tuoi preziosi consigli.....Belle foto si vede che ti stai impegnando.
si ultimo come in spiaggia..... la nostra guida aveva bucato e ce lo siamo praticamente dimenticato..... ci ha ritrovato seguendo " a naso" il profumo delle vettovaglie.come al solito arrivo sempre ultimo, vabbè un grazie a tutti per la magnifica giornata, peccato che il cambio dell'ora legale ci ha rubato un'ora di luce altrimenti altri 10 o 15 km si potevano fare...........forse... cmq alla prossima saluti
come come? racconta questo fatto all'amico Uron che non c'è bisogno di scomodare lo sciamano.....lo guasto io direttamente!!!!Carpiz così impari ad andare al monte di nascosto, ora lo dico a kizzo e senza il mio permesso non ti fa più entrare hahahahaha.
intanto su di te, come si dice in formula 1, c'è una investigazione in corso......Complimenti per le foto....Gavì,come al solito hai scritto un libro con due parole....
l'ho detto da subito: sono vecchio e stanco.Very compliments a tutti i fotografi della splendida escursione baroniese.
I vostri scatti mi hanno riportato con la mente alla bellezza dei luoghi ed ai profumi di un'altro stupendo angolo di quel paradiso nato "dae s'impronta e Deus" e chiamato Ichnusa e che, grazie alla mtb e sopratutto a Voi amici bikers, sto scoprendo ed apprezzando sempre di più.
l'ho detto da subito: sono vecchio e stanco.
è facile che mi commuova..... però piano con le coglionerie!!!!!