Singlespeed decathlon (79,90 euro)

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
l'avessero fatta con ruote da 28 l'avrei presa...
Così no...

Se la subsin costasse meno un pensierino ce lo farei, così tanto per fare il tragitto casa-lavoro... Me gusta!
 

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
L'ho presa ieri dopo averne scoperto l'esistenza grazie a questo post, mi serviva proprio una bici senza pretese per girare in paese.

Ho cambiato subito le gomme di serie con due Michelin Country Rock che avevo in garage e ho montato un bel portapacchi posteriore.

Faccio due considerazioni, così, pour parler, visto che per 79,90€ non si può pretendere chissà che.

Il telaio mi sembra bello robusto per la destinazione d'uso, prima di toccarlo con mano avrei pensato peggio. Il colore mi piace, ma è una questione soggettiva. È "Made in Italy", almeno stando a quanto scritto sull'adesivo che c'hanno appiccicato su.

Il resto dei componenti danno una maggiore sensazione di economicità, ma credo proprio potranno andare benissimo per l'utilizzo che se ne dovrà fare.

Una nota positiva per i freni e una negativa per il manubrio che è un po' troppo stretto.
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Onore al merito a decathlon;

si sta cercando di diffondere la bici come mezzo di tutti i giorni;
in questo modo e questi prezzi chiunque può comprarsene una ed andarci a lavoro, in palestra etc....
è bello muoversi in bici; è bello a fine giornata bruciare quelle 200/300 kcal in più; è bello la sera pensare: oggi mi sono spostato in città senza nuocere per niente alla natura...

la bici salverà il mondo...se solo vorremo..
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
@Isimo: sai dirci con che corona e pignone esce di serie? così ad occhio, dalle foto, sembrerebbe un 36-20...
L'ho presa ieri dopo averne scoperto l'esistenza grazie a questo post, mi serviva proprio una bici senza pretese per girare in paese.

Ho cambiato subito le gomme di serie con due Michelin Country Rock che avevo in garage e ho montato un bel portapacchi posteriore.

Faccio due considerazioni, così, pour parler, visto che per 79,90€ non si può pretendere chissà che.

Il telaio mi sembra bello robusto per la destinazione d'uso, prima di toccarlo con mano avrei pensato peggio. Il colore mi piace, ma è una questione soggettiva. È "Made in Italy", almeno stando a quanto scritto sull'adesivo che c'hanno appiccicato su.

Il resto dei componenti danno una maggiore sensazione di economicità, ma credo proprio potranno andare benissimo per l'utilizzo che se ne dovrà fare.

Una nota positiva per i freni e una negativa per il manubrio che è un po' troppo stretto.
 

БЇЖΞ

Biker novus
1/5/09
15
0
0
Tenerife
Visita sito
Bike
Vitus Sentier VR
confermo 36-18..impedalable..
..io è una settimana che la uso per andare al lavoro ma credo che con quei rapporti non sia molto adatta ad un uso cittadino per mantenere una certa velocità si devono fare 100000 pedalate al minuto...
stavo giusto pensando se sostituire il pignone con un 15 o cambiare corona e guarnitura...ma non ho proprio idea da dove posso iniziare..
qualcuno può aiutarmi?
anche la sella non è tra le più confortevoli...x il resto non è niente male visto quello che costa..
 

БЇЖΞ

Biker novus
1/5/09
15
0
0
Tenerife
Visita sito
Bike
Vitus Sentier VR
come non detto...qualche brutto figl... ha avuto il coraggio di rubarmela..
spero tanto finisca sotto un bus così possiamo vedere quanto resistente è il telaio...ora devo cercare una altra bici...
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
БЇЖΞ;3866002 ha scritto:
come non detto...qualche brutto figl... ha avuto il coraggio di rubarmela..
spero tanto finisca sotto un bus così possiamo vedere quanto resistente è il telaio...ora devo cercare una altra bici...
scusa ma non mi piace il tuo modo di esprimerti!!!!
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Guarda, quando ti rubano la bici altro che il modo di esprimersi. Io ho girato da ragazzino i bassifondi di Torino per un mese con una catena lunga un metro. Se lo beccavo era morto. Non l'ho mai ritrovata la bici ma ero così incazzato che non avevo più pura di nulla eppure non sono mai stato una persona violenta. Ma quella volta se lo avessi beccato il ladro delinquente faceva una brutta fine, credimi.

Max
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo