• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Singlespeed decathlon (79,90 euro)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ganzo! l'adesivo della graziella è il top ahah



Io oggi sono andato a rivedere in negozio la bici da passeggio di luxurybike.it e sono abbastanza deciso ad acquistarne una, magari dopo natale XD
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Oggi sono andato a vedere la Vitamin tutta nera da Decathlon:per quel prezzo, tutto sommato, non è male. La prenderei come scassona da città, poi cambiando magari qualche pezzo con un po' di avanzi che ho in garage credo che riuscirei a renderla anche bellina.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Mi sono letto tutto il topic...

Prima di tutto la Vitamin di Guinev è spettacolare!!!
Secondo, mi avete fatto venire voglia di prenderla...Spero di trovarne ancora una! Ho in garage un bel po' di roba, penso di poterla personalizzare per bene.
Domanda: un set di ruote da MTB standard va bene in questo telaio no? La battuta dei mozzi è la stessa delle MTB, giusto?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


yes, ruote da mtb.

Grazie dei complimenti!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Presa! Era una delle ultime...
Domanda: nella mia non c'è cavalletto e nemmeno il dentino per evitare che la catena cada. Se fanno parte della dotazione di serie torno subito a rompere i coglioni! Chi mi illumina?
L'ho provata nel parcheggio, giusto due pedalate, e come bici da città mi sembra super lusso!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
La bandiera di Hazzard è di chiara ispirazione Sudista, cosi come il film, tra l'altro..

Non è un mistero che i Sudisti abbiano combattuto CONTRO la liberazione degli afro americani dalla schiavitù, comandati dai ricchissimi propriatari terrieri..chi andava altrimenti a lavorare nei campi di cotone???

Da qui i colegamenti con il KKK (Klu Klux Klan) massa di fanatici estremisti.

Tuttavia, e fortunatamente, c'è stata una "volgarizzazione" di tale stemma; tanti motociclisti Pro han passato l'infanzia guardando le gesta di Bo e Luke, portandosi appresso tale passione e dipingendola sul proprio casco.

alcuni esempi.. Il francese Sebastien Chapentier vinse il Mondiale Supersport con un casco "sudista" e tanto di 01 sulla moto con scritto "General Lee" nel cupolino.
David Knight ha spesso fatto a polpette i suoi avversari nell Enduro, anche lui con un casco arancio con la X stellata e lo 01 nella tabella.
Loris Capirossi addiritura ha una Charger originale del film autografata dagli stuntman

Ora, non bisogna essere per forza motociclisti per portare questo stemma e giustificare il tutto..
anche un utente qui nel forum, mi pare iceburn, ha fatto lo stesso.. una Vitamin Generale Lee.. e ci sta da Dio


C'è anche chi ce l'ha sul tettuccio della propria Mini, ma dubito che il truzzo di turno ne capisca un minimo, sopratutto se si prende l'auto verde british o panna e si spiaccica sopra codesta bandiera


Comunque... tutto questo per dire.. falla pure in stile Hazzard, l'importante è che tu sappia il significato della bandiera e che ne sia cosciente del fatto che l'hai messa "in onore della serie televisiva" e non "I hate this f*** niggas"

P.S.
mio fratello ha la moto arancione.. io non la chiamo "Generale Lee" bensi "A clockwork orange".. insommma, dai temi brutti non si scappa con l'arancio



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo