Sinalunga Bike

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono Umberto dell'organizzazione del DonkeyBike di Sinalunga.
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la partecipazione. Mamma mia 1495 iscritti e quasi 1300 partenti, almeno dalle notizie in mio possesso.
per seconda cosa, l'anno passato abbiamo avuto guai con calabroni e imbuti.
Quest'anno speriamo che ne i primi guai che i secondi siano accaduti.
Proprio da questo forum erano arrivate le critiche che hanno fatto modificare il percorso per evitare i problemi. (a proposito il giorno prima sul corto i pompieri hanno annientato l'ennesimo nido di calabroni..).
Quindi se avete critiche scrivete qua,pure i complimenti.
la prima critica mossa era il troppo asfalto all'inizio, cercheremo di limarlo ma serve proprio per evitare imbuti perchè è in salita.
Ragazzi non mi interessa chi ha tagliato e ha fregato, ma potete dirmi dove, in che punto che verifichiamo e faremo il possibile per scoprire e risolvere per l'anno prossimo.
Dove hai sbagliato percorso ? Poichè ho fettucciato e messo le frecce su un pezzo (Farnetella-Scrofiano) potrebbe essere colpa mia.... mi scuso.
C'erano cmq 75 punti di controllo con altrettante persone.
CI sono state divere cadute. Alcuni tratti del percorso sono stati fatti dal nostro team free ride, ma per loro è troppo soft...
cmq credo che la maggioranza ha fatto le discese in sella.
Personalmente sono un brodo, ma provandolo 2 o 3 volte l'ho fatto tutto in sella. Cmq cercheremo di migliorare la sicurezza.
Grazie di nuovo e scrivete qui i vostri commenti,ciao
PS Domani su canale 10 c'è la trasmissione in TV e in settimana su Teletruria.
PSPS Per le foto quest'anno abbiamo affidato il tutto a foto migliorini, vedere sito www.donkeybike.it
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono Umberto dell'organizzazione del DonkeyBike di Sinalunga.
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la partecipazione. Mamma mia 1495 iscritti e quasi 1300 partenti, almeno dalle notizie in mio possesso.
per seconda cosa, l'anno passato abbiamo avuto guai con calabroni e imbuti.
Quest'anno speriamo che ne i primi guai che i secondi siano accaduti.
Proprio da questo forum erano arrivate le critiche che hanno fatto modificare il percorso per evitare i problemi. (a proposito il giorno prima sul corto i pompieri hanno annientato l'ennesimo nido di calabroni..).
Quindi se avete critiche scrivete qua,pure i complimenti.
la prima critica mossa era il troppo asfalto all'inizio, cercheremo di limarlo ma serve proprio per evitare imbuti perchè è in salita.
Ragazzi non mi interessa chi ha tagliato e ha fregato, ma potete dirmi dove, in che punto che verifichiamo e faremo il possibile per scoprire e risolvere per l'anno prossimo.
Dove hai sbagliato percorso ? Poichè ho fettucciato e messo le frecce su un pezzo (Farnetella-Scrofiano) potrebbe essere colpa mia.... mi scuso.
C'erano cmq 75 punti di controllo con altrettante persone.
CI sono state divere cadute. Alcuni tratti del percorso sono stati fatti dal nostro team free ride, ma per loro è troppo soft...
cmq credo che la maggioranza ha fatto le discese in sella.
Personalmente sono un brodo, ma provandolo 2 o 3 volte l'ho fatto tutto in sella. Cmq cercheremo di migliorare la sicurezza.
Grazie di nuovo e scrivete qui i vostri commenti,ciao
PS Domani su canale 10 c'è la trasmissione in TV e in settimana su Teletruria.
PSPS Per le foto quest'anno abbiamo affidato il tutto a foto migliorini, vedere sito www.donkeybike.it

per me il percorso è stato dei più belli dell'FRW, forse il più bello. nonostante i tanti iscritti nessun imbuto, quindi anche l'asfalto iniziale, per quanto noi biker lo odiamo, ci stava..
certo, se prendi un giorno e lo fai da solo, sicuramente preferisci farlo tutto off-road, ma così per me è stata una buona scelta!
ho sbagliato strada in 2 punti di bosco in cui dalla traccia principale si girava una volta a sinistra a 90°, un'altra a destra leggera. ma in entrambi i casi ero forse distratto, perchè ho avuto la sfiga che ha sbagliato quello avanti a me e magari guardavo lui, perchè il cartello era ben visibile.
sono d'accordo, il percorso era tutto fattibile, non ho fatto l'ultima discesa ripida single track, perchè 2 erano appena caduti e per non passargli sopra sono sceso a piedi e conclusa a piedi, che c'era un po' di fila. non so come sarei andato, mi sembrava tosta, anche perchè sono un po' inchiodato da un recente infortunio, ma come dici tu, se la provi 2 volte la fai..
tutto bellissimo per me, complimenti.
l'anno prossimo delle 8 gare del tour faccio solo questa :spetteguless:
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono Umberto dell'organizzazione del DonkeyBike di Sinalunga.
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la partecipazione. Mamma mia 1495 iscritti e quasi 1300 partenti, almeno dalle notizie in mio possesso.
per seconda cosa, l'anno passato abbiamo avuto guai con calabroni e imbuti.
Quest'anno speriamo che ne i primi guai che i secondi siano accaduti.
Proprio da questo forum erano arrivate le critiche che hanno fatto modificare il percorso per evitare i problemi. (a proposito il giorno prima sul corto i pompieri hanno annientato l'ennesimo nido di calabroni..).
Quindi se avete critiche scrivete qua,pure i complimenti.
la prima critica mossa era il troppo asfalto all'inizio, cercheremo di limarlo ma serve proprio per evitare imbuti perchè è in salita.
Ragazzi non mi interessa chi ha tagliato e ha fregato, ma potete dirmi dove, in che punto che verifichiamo e faremo il possibile per scoprire e risolvere per l'anno prossimo.
Dove hai sbagliato percorso ? Poichè ho fettucciato e messo le frecce su un pezzo (Farnetella-Scrofiano) potrebbe essere colpa mia.... mi scuso.
C'erano cmq 75 punti di controllo con altrettante persone.
CI sono state divere cadute. Alcuni tratti del percorso sono stati fatti dal nostro team free ride, ma per loro è troppo soft...
cmq credo che la maggioranza ha fatto le discese in sella.
Personalmente sono un brodo, ma provandolo 2 o 3 volte l'ho fatto tutto in sella. Cmq cercheremo di migliorare la sicurezza.
Grazie di nuovo e scrivete qui i vostri commenti,ciao
PS Domani su canale 10 c'è la trasmissione in TV e in settimana su Teletruria.
PSPS Per le foto quest'anno abbiamo affidato il tutto a foto migliorini, vedere sito www.donkeybike.it

Ciao.Ne avevo sentito parlare ma non l'avevo mai fatta prima dell'anno scorso.
E quest'anno l'ho rifatta volentieri.A me l'asfalto in Mtb non piace proprio ma capisco inserirlo nelle gare per sgranare il gruppo. Per quanto riguarda le segnalazioni io non ho avuto problemi che sono solito sbagliare strada....Non sono un mostro in discesa ma non mi sembravano tecniche se non per la scivolosità del terreno polveroso e secco.Un ristoro in più non avrebbe guastato...Gli incroci li ho trovati tutti ben presidiati.
 

sguibbo

Biker serius
Ciao Ragazzi, sono Umberto dell'organizzazione del DonkeyBike di Sinalunga.
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la partecipazione. Mamma mia 1495 iscritti e quasi 1300 partenti, almeno dalle notizie in mio possesso.
per seconda cosa, l'anno passato abbiamo avuto guai con calabroni e imbuti.
Quest'anno speriamo che ne i primi guai che i secondi siano accaduti.
Proprio da questo forum erano arrivate le critiche che hanno fatto modificare il percorso per evitare i problemi. (a proposito il giorno prima sul corto i pompieri hanno annientato l'ennesimo nido di calabroni..).
Quindi se avete critiche scrivete qua,pure i complimenti.
la prima critica mossa era il troppo asfalto all'inizio, cercheremo di limarlo ma serve proprio per evitare imbuti perchè è in salita.
Ragazzi non mi interessa chi ha tagliato e ha fregato, ma potete dirmi dove, in che punto che verifichiamo e faremo il possibile per scoprire e risolvere per l'anno prossimo.
Dove hai sbagliato percorso ? Poichè ho fettucciato e messo le frecce su un pezzo (Farnetella-Scrofiano) potrebbe essere colpa mia.... mi scuso.
C'erano cmq 75 punti di controllo con altrettante persone.
CI sono state divere cadute. Alcuni tratti del percorso sono stati fatti dal nostro team free ride, ma per loro è troppo soft...
cmq credo che la maggioranza ha fatto le discese in sella.
Personalmente sono un brodo, ma provandolo 2 o 3 volte l'ho fatto tutto in sella. Cmq cercheremo di migliorare la sicurezza.
Grazie di nuovo e scrivete qui i vostri commenti,ciao
PS Domani su canale 10 c'è la trasmissione in TV e in settimana su Teletruria.
PSPS Per le foto quest'anno abbiamo affidato il tutto a foto migliorini, vedere sito www.donkeybike.it
Ciao..ho sbagliato nella vigna ma probabilmente perchè essendo in molti non sono stato attento io...percorso bellissimo discese e single veramente divertenti, solo che dovevamo farli piano perchè c'era la fila purtroppo non tutti sono educati e scendevano dalla bici e spesso rimontavano sopra fregandosene di chi li seguiva e questo anche in salita..a parte questo percorso e segnaletica ottima, forse un ristoro in più visto la giornata calda...unico appunto la tanta troppa coda al pasta party capisco che 1300 persone più gli accompagnatori sono tanti (2500 persone a mangiare?) ma dovreste cerare di sveltire la situazione..cmq complimenti vivissimi e ..all'anno prossimo...
 

achille

Biker grossissimus
Lasciate qualcosa anche a noi..soprattutto al ristoro di Scrofiano....

Il Ristoro di Scrofano è stato attaccato alle 13,00 dagli Sbubbikers, e per circa 10 minuti è stato in preda ad assalti ripetuti fra le grida di gioia delle donne che avevano preparato ogni ben di Dio. Alle 13,05 hanno rinforzato la tavola e sostituito i bignè esauriti. Alla 13,06 è arrivata la torta alla ricotta, alle 13,07 pure la crostata era finita ma immediatamente sotituita da altra torta. Quando siamo ripartiti Tutti felici, Loro per avere dato fondo alle riserve che rischiavano di avanzare per la presenza eccessiva di AGONISTI, noi tonfi dovevamo fare ancora 10 km...
Per gli Sbubbikers è stata una festa la festa più bella per festeggiare il nostro primo PRESTIGIO al nostro primo tentativo. W la Romagna W gli Sbubbikers.
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
contento anch'io della gara,ma per quanto riguarda la partenza (molto migliore degli anni passati, anzi tutt'altra cosa..) troppo lenta su quel "largo ma stretto pratone" e quando ho visto l'asfalto impennarsi nel drittone avevo già taaanto ritardo dai miei, che ho ripescato solo a metà gara passata...e neanche tutti ovviamente. altra nota dolente i ristori: con una giornata così bisognava improvvisarne almeno 2 in più, si mettono tre o quattro persone vicino ad una canna dell'acqua in uno dei tanti punti dove i bikers salgono in fila o quasi e si passano/recuperano alcune bottigliette da mezzo litro. ok che tanti berranno da dove han bevuto gli altri... ma se è volante...è volante, decide poi la persona se prenderla oppure no. sinceramente io ieri avrei bevuto anche dalle pozzanghere.
tropa coda al pasta party che comunque è stato ottimo e abbondante. secondo il mio modesto parere questi i voti dal 4 all' 8: logistica 7,partenza 6,percorso 7,ristori 6 scarso, ristoro finale e pasta party 7,pacco gara 6+ (io preferisco materiale tecnico), costo iscrizione 6 e mezzo. arrivederci quindi all'anno prossimo!
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
Il Ristoro di Scrofano è stato attaccato alle 13,00 dagli Sbubbikers, e per circa 10 minuti è stato in preda ad assalti ripetuti fra le grida di gioia delle donne che avevano preparato ogni ben di Dio. Alle 13,05 hanno rinforzato la tavola e sostituito i bignè esauriti. Alla 13,06 è arrivata la torta alla ricotta, alle 13,07 pure la crostata era finita ma immediatamente sotituita da altra torta. Quando siamo ripartiti Tutti felici, Loro per avere dato fondo alle riserve che rischiavano di avanzare per la presenza eccessiva di AGONISTI, noi tonfi dovevamo fare ancora 10 km...
Per gli Sbubbikers è stata una festa la festa più bella per festeggiare il nostro primo PRESTIGIO al nostro primo tentativo. W la Romagna W gli Sbubbikers.

Questo per le donne e gli organizzatori di Scrofiano è il complimento più bello.
E' una piccola frazione che ancora vive nel e per il proprio borgo, che è come lo vedete: strette viuzze, case e persone della buona Italia di una volta.
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
contento anch'io della gara,ma per quanto riguarda la partenza (molto migliore degli anni passati, anzi tutt'altra cosa..) troppo lenta su quel "largo ma stretto pratone" e quando ho visto l'asfalto impennarsi nel drittone avevo già taaanto ritardo dai miei, che ho ripescato solo a metà gara passata...e neanche tutti ovviamente. altra nota dolente i ristori: con una giornata così bisognava improvvisarne almeno 2 in più, si mettono tre o quattro persone vicino ad una canna dell'acqua in uno dei tanti punti dove i bikers salgono in fila o quasi e si passano/recuperano alcune bottigliette da mezzo litro. ok che tanti berranno da dove han bevuto gli altri... ma se è volante...è volante, decide poi la persona se prenderla oppure no. sinceramente io ieri avrei bevuto anche dalle pozzanghere.
tropa coda al pasta party che comunque è stato ottimo e abbondante. secondo il mio modesto parere questi i voti dal 4 all' 8: logistica 7,partenza 6,percorso 7,ristori 6 scarso, ristoro finale e pasta party 7,pacco gara 6+ (io preferisco materiale tecnico), costo iscrizione 6 e mezzo. arrivederci quindi all'anno prossimo!

Grazie, segnalato per l'anno prossimo come organizzatore.
Come biker (c'ero anche io 144°) penso che hai ragione per bottigliette al posto dei bicchieri, perchè uno in gara non può fermarsi troppo come gli sbubbikers :), ma 3 ristori per 53 km di gara sono sufficienti, consiglio:spesso in gara mi capita di riempire al volo la borraccia con 2 bicchieri la apro prima di fermarmi e non perdo troppo tempo 10 secondi al max.
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
Grazie, segnalato per l'anno prossimo come organizzatore.
Come biker (c'ero anche io 144°) penso che hai ragione per bottigliette al posto dei bicchieri, perchè uno in gara non può fermarsi troppo come gli sbubbikers :), ma 3 ristori per 53 km di gara sono sufficienti, consiglio:spesso in gara mi capita di riempire al volo la borraccia con 2 bicchieri la apro prima di fermarmi e non perdo troppo tempo 10 secondi al max.

Complimenti per i toni costruttivi come spesso NON capita quando si fanno appunti...per il 144°... ci rivediamo il prossimo anno così invece di 5 minuti te ne do 8... hi hi hi...!
3 ristori per quel kilometraggio potrebbero anche andare, infatti ho specificato "improvvisati". anch'io ho riempito la borraccia con i bicchieri ma tra il primo e secondo ristoro soprattutto c'erano troppi km per la giornata estiva che era.
Poi capita di vedere 1000 borracce alla fine di una discesa... ecco lì in fondo se fossi un'organizzatore ci piazzerei un trespolo con 4 monelli e una botte d'acqua... o-o
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Bellissima gara!!! Faticosa ma bella :smile:
Una delle ultime discese era molto ma molto tecnica, per mia fortuna l'ho fatta a piedi chi era davanti a me è sceso dalla bici se ci provavo finiva male...:il-saggi:
Se sapevo che finita la gara bastava esibire le carte delle barrette o gel li avrei riconsegnati invece di averli buttati nel secchio, anche se a qualcuno che finite le barrette ho visto che gli è stato consegnato un ciambellone!!!
Un applauso per gli organizzatori e per la Sig.ra Roberta!!! :}}}:
Sapete dove si vedono le foto??? O chi era il fotografo ufficiale???

piacere di averti incontrato, confermo la discesa era molto tecnica, ma non pericolosa visto che si è fatta a 5 all'ora. io sono riuscito a farla tutta in sella ma in qualche punto c'erano un po' di tappi.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Complimenti all'organizzazione.
Avevo già in mente l'esperienza delle precedenti edizioni e quest'anno siete riusciti a migliorare ulteriormente.
Il percorso mi è piaciuto davvero tanto. Mi ero spaventato leggendo la descrizione di qualche giorno fa, invece c'era da divertirsi e anche di brutto in mezzo a quei boschi!!!
Che figata quelle discese!

Per il discorso della gente che ha tagliato....mi sono ritrovato a superare molta gente che solitamente va molto meno di me e intorno al 40° km mi sono ritrovato tantissime persone che non muovevano più la bici e mi sono domandato la motivazione.
Il caldo ha giocato brutti scherzi a tutta sta gente?

Per chi punta alla classifica, non è il massimo trovarsi davanti gente che non dovrebbe esserci.
(p.s. della classifica a me interessa relativamente poco....)
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Ecco la nostra squadra degli Sbubbikers Rimini alla partenza
313106_10150329612551633_110582876632_8252780_1155049227_n.jpg

Giornata fantastica, ci siamo fatti tutto il percorso insieme dal 1° all'ultimo Km, molto bello il percorso, caldo e ultimo ristoro da urlo con le torte fatte in casa eccellenti, COMPLIMENTI!!!!
E con Sinalunga siamo ufficialmente primi nella classifica a squadre del Prestigo 2011!!!
317504_10150329612446633_110582876632_8252778_270233195_n.jpg
 

sguibbo

Biker serius
Il Ristoro di Scrofano è stato attaccato alle 13,00 dagli Sbubbikers, e per circa 10 minuti è stato in preda ad assalti ripetuti fra le grida di gioia delle donne che avevano preparato ogni ben di Dio. Alle 13,05 hanno rinforzato la tavola e sostituito i bignè esauriti. Alla 13,06 è arrivata la torta alla ricotta, alle 13,07 pure la crostata era finita ma immediatamente sotituita da altra torta. Quando siamo ripartiti Tutti felici, Loro per avere dato fondo alle riserve che rischiavano di avanzare per la presenza eccessiva di AGONISTI, noi tonfi dovevamo fare ancora 10 km...
Per gli Sbubbikers è stata una festa la festa più bella per festeggiare il nostro primo PRESTIGIO al nostro primo tentativo. W la Romagna W gli Sbubbikers.

Per questo motivo ci sono passato prima.....complimenti per il prestigio...un saluto a teora...
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione e per i tanti complimenti che ci avete fatto. Per quanto riguarda le critiche sui pochi punti di ristoro, anch'io ne ho sentite diverse da parte di alcuni concorrenti che mi precedevano e da altri che seguivano. Diciamo che tre ristori + uno finale per i quasi 54 km di percorso erano teoricamente sufficienti, tuttavia visto il caldo di ieri e la durezza del percorso, effettivamente un piccolo ristoro volante di sola acqua o acqua e sali nella zona delle Vallesi, in fondo alla discesa dell'infernaccio, ce l'avrei visto volentieri. Vedremo per l'anno prossimo se sarà possibile approntarlo. Per gli errori di percorso da parte di qualcuno (a parte gli scorretti che qualcuno è convinto abbiano tagliato) credo sia stata la memoria del vecchio tracciato a giocare un brutto scherzo. All'arrivo un concorrente mi ha detto di essersi fatto tutta la vecchia salita del Soccorso (allungando quindi notevolmente il tracciato) perchè ha seguito alcuni biker che andavano a dritto. Devo dire che la deviazione era segnalata e pure bene, quindi immagino che chi ha sbagliato (ed ha fatto sbagliare chi gli stava dietro) sia stato uno che ricordava bene il tracciato degli anni scorsi e non ha badato ai cartelli.
Per quanto riguarda le discese, erano state addolcite in questi giorni. La discesa di Tolle (quella di Farnetella) era stata ben lisciata ed allargata ed erano state aggiunte le protezioni nei punti esposti, quindi la pericolosità era stata molto ridotta. La discesa delle fate era stata rastrellata durante la settimana da Umbeamo per togliere le tantissime pietre smosse, ed il sabato sera prima della gara ci sono tornato pure io, armato di rastrello, a completare l'opera, quindi avete trovato una discesa molto più liscia, godibile e sicura.
Peccato che nei giorni scorsi non abbia piovuto quel tanto da compattare il terreno, le discese sarebbero state ancora più godibili.
 
buon giorno a tutti, con la gara di ieri mi sono portato a casa altre 2stelline per un totale di 26 e 5 punti al ginocchio sinistro per essere caduto come un pero su un tonantino attorno al 20mo km, pe fortuna l'ambulanza appostata li vicino mi ha dato il primo soccorso disinfettandomi e permettendomi di finire la gara.

Per riagganciarmi al discorso delle 2 stelle vorrei capire con quale criterio vengono assegnate perché questa gara ne meritava almeno 3 soprattutto visti gli oltre 1700 di dislivello e non i i 1550 dichiarati.

Percorso molto bello, vario e tecnico, ho apprezzato veramente tanto l'ultimo single track stile XC estremo da adrenalina sopra i capelli

concordo con chi si è lamentato dei ristori, effettivamente dei punti liquidi volanti ci stavano ECCOME!

il percorso non era segnatissimissimo, è vero che tante strade che biforcavano erano in senso opposto però il dubbio mi è venuto più di una volta

peccato per tutta quella polvere perché immagino che se il fondo è un pochino compatto c'è da impazzire ...di gioia ;-)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
peccato per tutta quella polvere perché immagino che se il fondo è un pochino compatto c'è da impazzire ...di gioia ;-)

Già, ti assicuro che provato una settimana fa, qualche giorno dopo un acquazzone, il fondo era ottimo: niente fango ed un velo di umidità che rendeva il terreno bello compatto e gripposo per i tasselli e, soprattutto,...niente polvere!
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Ciao Ragazzi, sono Umberto dell'organizzazione del DonkeyBike di Sinalunga.
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per la partecipazione. Mamma mia 1495 iscritti e quasi 1300 partenti, almeno dalle notizie in mio possesso.
per seconda cosa, l'anno passato abbiamo avuto guai con calabroni e imbuti.
Quest'anno speriamo che ne i primi guai che i secondi siano accaduti.
Proprio da questo forum erano arrivate le critiche che hanno fatto modificare il percorso per evitare i problemi. (a proposito il giorno prima sul corto i pompieri hanno annientato l'ennesimo nido di calabroni..).
Quindi se avete critiche scrivete qua,pure i complimenti.
la prima critica mossa era il troppo asfalto all'inizio, cercheremo di limarlo ma serve proprio per evitare imbuti perchè è in salita.
Ragazzi non mi interessa chi ha tagliato e ha fregato, ma potete dirmi dove, in che punto che verifichiamo e faremo il possibile per scoprire e risolvere per l'anno prossimo.
Dove hai sbagliato percorso ? Poichè ho fettucciato e messo le frecce su un pezzo (Farnetella-Scrofiano) potrebbe essere colpa mia.... mi scuso.
C'erano cmq 75 punti di controllo con altrettante persone.
CI sono state divere cadute. Alcuni tratti del percorso sono stati fatti dal nostro team free ride, ma per loro è troppo soft...
cmq credo che la maggioranza ha fatto le discese in sella.
Personalmente sono un brodo, ma provandolo 2 o 3 volte l'ho fatto tutto in sella. Cmq cercheremo di migliorare la sicurezza.
Grazie di nuovo e scrivete qui i vostri commenti,ciao
PS Domani su canale 10 c'è la trasmissione in TV e in settimana su Teletruria.
PSPS Per le foto quest'anno abbiamo affidato il tutto a foto migliorini, vedere sito www.donkeybike.it
c'è una cosa in queste gare che non capisco mai, se in classifica ci sono 166 atleti arrivati nel corto e 727 nel lungo e diciamo che 100 si sono ritirati e partenti mi dici che erano 1300, dove sono gli altri 300?
 

umbeamo

Biker popularis
31/3/08
77
0
0
Siena
Visita sito
c'è una cosa in queste gare che non capisco mai, se in classifica ci sono 166 atleti arrivati nel corto e 727 nel lungo e diciamo che 100 si sono ritirati e partenti mi dici che erano 1300, dove sono gli altri 300?

Riporto i dati che sono stati comunicati al via dallo speaker, (ho detto notizie in mio possesso).Mi informo meglio e vi faccio sapere.

Altimetria: Il percorso originale della Sinalunga Bike 2 settimane prima della gara misurava infatti sopra 1700 metri.
Abbiamo ELIMINATO il tratto Scrofiano-Soccorso-Farneta-Santa Cristina.
Al mio Polar C600 il percorso di ieri segnava 1560 metri.
CompeGPS land dalla traccia meno di 1500.(ma è meno preciso perchè basato su dati gps e non barometrici).
1700 è impossibile. In questo caso ti stai sbagliando.
Le 2 stelle del prestigio sono azzeccate, mi dispiace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo