Sinalunga Bike

sguibbo

Biker serius
aggiungo che gli sbubbikers intratterranno le morose con spettacoli e ottimo vino il tutto con ottima musica, saremo in zona gia da sabato, forse anche con i fuochi d'artificio.

Heilà ciao...Domenica ci sarò anche io, a questa gara non posso mancare ho un appuntamento a Scrofiano...con delle torte, non è un punto di ristoro sembra più una festa di compleanno..... sarai con la scott? ciaoo
 

riccorb

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Siena
Visita sito
Ciao,
domenica ci sarò anche io, con l'unico intento di arrivare in fondo al lungo in condizioni dignitose.

Domandina: non avendo più tempo per provare tutto il tracciato, ma al limite per provare qualche discesa cosa mi consigliate?

leggendo i post mi verrebbe da dire quella di farnetella.


Grazie.

non vedo l'ora !!!

p.s. questa MTB mi ha proprio preso bene :-)
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.009
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Presente pure io essendo abbonato alla coppa toscana,ultimo atto di tale circuito che mi vede difendere la prima posizione in cat M4,del bufferdello bike siamo in 5 siamo all'agriturismo la Fratta dove si mangia un ottima carne CHIANINA.
Sabato e domeca un w.e. con il sole.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao,
domenica ci sarò anche io, con l'unico intento di arrivare in fondo al lungo in condizioni dignitose.

Domandina: non avendo più tempo per provare tutto il tracciato, ma al limite per provare qualche discesa cosa mi consigliate?

leggendo i post mi verrebbe da dire quella di farnetella.


Grazie.

non vedo l'ora !!!

p.s. questa MTB mi ha proprio preso bene :-)

Puoi provare Farnetella ed anche i Frati (alle porte di Sinalunga) che sono le più tecniche. Volendo anche "le Fate", sopra Scrofiano, è facilmente raggiungibile per strada asfaltata.
 

Ironruy

Biker superis
Domenica ci sarò anch'io!!!
Ho montato un Nobby Nic 2.1 all'anteriore e Crossmark 2.1 posteriore, dite che possono andare bene??? Avevo nel post. il Larsen ed Crossmark ant. ma leggendo la descrizione del percorso ho preferito cambiare...
Speriamo che nella discesa con le rocce fili tutto liscio, alla Rampiconero scendendo dal Conero su una discesa con un po di pietre ho fatto una botta... :scassat:
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Domenica ci sarò anch'io!!!
Ho montato un Nobby Nic 2.1 all'anteriore e Crossmark 2.1 posteriore, dite che possono andare bene??? Avevo nel post. il Larsen ed Crossmark ant. ma leggendo la descrizione del percorso ho preferito cambiare...
Speriamo che nella discesa con le rocce fili tutto liscio, alla Rampiconero scendendo dal Conero su una discesa con un po di pietre ho fatto una botta... :scassat:

fa piacere sentire che c'è un'altra bmc oltre la mia:-?
 

achille

Biker grossissimus
Questo e' un comunicato riservato all'organizzazione:
Domani grande affluenza di sbubbikers che procederanno ad andatura moderata ed in gruppo, uno dei punti di forza della squadra è l'assalto ai ristori, quindi uomo avvisato....mezzo salvato
 
Bellissima gara!!!
posto stupendo e ristori gustosissimi!!!
Purtroppo anche in questa gara devo segnalare una pecca e cioe' la moltitudine di gente che magari essendo del posto e conoscendo a menadito le strade, ha tagliato il percorso.
Certi pure gente che conosco sono arrivati davanti a me e un mio amico nonostante io li ho passati ben due volte!!!
Comunque contenti loro!!!

Pero' Sinalunga di sicuro sara' presente nel mio calendario 2012!!!


Ciao
 
Bellissima gara!!!
posto stupendo e ristori gustosissimi!!!
Purtroppo anche in questa gara devo segnalare una pecca e cioe' la moltitudine di gente che magari essendo del posto e conoscendo a menadito le strade, ha tagliato il percorso.
Certi pure gente che conosco sono arrivati davanti a me e un mio amico nonostante io li ho passati ben due volte!!!
Comunque contenti loro!!!

Pero' Sinalunga di sicuro sara' presente nel mio calendario 2012!!!


Ciao
VERGOGNA A CHI HA TAGLIATO !:bleah:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Ironruy

Biker superis
Bellissima gara!!! Faticosa ma bella :smile:
Una delle ultime discese era molto ma molto tecnica, per mia fortuna l'ho fatta a piedi chi era davanti a me è sceso dalla bici se ci provavo finiva male...:il-saggi:
Se sapevo che finita la gara bastava esibire le carte delle barrette o gel li avrei riconsegnati invece di averli buttati nel secchio, anche se a qualcuno che finite le barrette ho visto che gli è stato consegnato un ciambellone!!!
Un applauso per gli organizzatori e per la Sig.ra Roberta!!! :}}}:
Sapete dove si vedono le foto??? O chi era il fotografo ufficiale???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo