Aspetta che Selle Italia è un po' lenta a rispondere ma risponde, a me hanno cambiato una sella per molto meno...
Altrimenti rivolgiti al tuo rivenditore portandogli la sella, se ne occuperà lui di inviarla in stabilimento per analisi e sostituzione.
Oppure riempi di colla calda la sede del telaietto sotto la punta e rincastraglielo :)
pensa se ti si levava tutta in una gara... che male...
la selle italia dovrebbe inviartene una nuova sicuramente...
o-o
posso dirti una cosa?? lascia la bici così com'è.... hai tutti componenti buoni... funzionano... leggeri... che vuoi di + dalla vita?
lo sapete che le bici che usano nelle olimpiadi stanno solo sui 9,5 kg??
non è che può diventare... è UN DIVERTIMENTO... E LO DEVE ESSEREper ora non si sono fatti sentire!!!si la bike funziona bene è leggera,va' benissimo cosi'!!!pero' delle piccole migliorie senza appunto pregiudicare il funzionamento della stessa e senza scendere a compromessi in campo di affidabilita' secondo me si possono fare...poi puo' diventare anche un divertimento!!!
mi rimangio tutto quello che ho detto su selle italia...anzi!!!mi hanno appena contattato dicendomi di spedirgli la sella che la faranno analizzare e me ne rispediranno una nuova,anche senza lo scontrino!!!che dire Grazie Selle Italia appena finisce la faccenda vi aggiorno!!!!
Me lo aspettavo.. Ottima azienda
Te l'avevo detto!!!!!
Ma non è che ora che l'hai aggiustata tu con la colla epossidica possono considerarlo un prodotto manomesso??
Non voglio far girare zizzagne, ma se una roba in garanzia si rompe, guai a toccarla con le proprie mani!!!O sbaglio??
Beato te!
io per una ca...ta del genere ci ho perso 80 euro di freno...
abbiamo tentato una riparazione di fortuna per continuare (abbiamo effettivamente usato il minerale al posto del dot) e il distributore non ha nemmeno voluto vederlo...anche se era oggettivamente rotto di fabbrica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?