• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
quanti km fai tu in un anno?io 5000 6000!!!basta avere cura delle cose e io ne ho cura!!!ogni uscita la lavo la olio!!!!e ti posso assicurare che comunque se la vedi da vicino purtroppo segni ce ne sono!!!non capisco volete foto di bike infangate se è questo che vi piace lo faro'!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
claudio, okkio a quei pedali... leggi la mia recensione cercando sul forum...

sono bellissimi, ma... in sintesi

-sono delicati (in particolare il corpo in magnesio si rovina e se prende mazzate corpose si spacca, a me non è successo, ma ne ho visto uno ke non ruotava più per una mazzata secca vicino ai cuscinetti)

-la molla è mooooooolto tenera e per avere uno sgancio secco come shimano devi avitare molto, usa le loro tacchette anke se sono shimano compatibili, io avendo 2 paia di scarpe, quando uso quelle con le tacchette exustar noto uno sgancio + fluiido rispetto a quando uso le shimano, anke se nelle gare XC si sgancia poco...

- quanto li hai pagati?

-comunque a parte queste 2 cose, sono ottimi pedali, il peso è quello dikiarato, e sono veramente belli!

appena testi i copertoni mi fai una recensione seria, magari con 2 o 3 foto dei percorsi, la velocità e lo stile di guida... o-o

ps: la bike è bellissima!!!

pps: forse l'ho già kiesto... gareggi anke?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


ok alex!!!appena li provo ti faccio sapere!!quest'anno comincio a fare qualche gara!!per ora i copertoni sembrano di carta velina pieni di microfori!!!difficili da latticizzare!!!la tassellatura è piu' aggressiva rispeto ai nobby nic sopratutto sul lato,per cui prevedo un ottima tenuta in curva!!!il grip sembra ottimo,per la scorrevolezza magari al posteriore meglio un Racing ralf!!per i pedali ho letto dei vari difetti!!.. va be' dai bisogna provare!!li ho pagati realtivamente poco!!!

i miei percorsi sono per lo piu' sentieri con pietre e radici a volte anche molto veloci!!e visto che abito nel paradiso del marmo ti lascio immaginare come sono a volte i sentieri!!lastre di marmo!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito

Voleva essere un complimento il mio ! Di km ne faccio circa 3000 ma di light all-mountain quindi a livello di usura siam lì . . .
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Voleva essere un complimento il mio ! Di km ne faccio circa 3000 ma di light all-mountain quindi a livello di usura siam lì . . .


ok!!scusa se ho risposto con un po' di impeto ma avevano gia' risposto a gente che insinuva che dovevo usare la bike!!e che loro che la usano hanno sempre i copertoni sporchi di fango!!! e bla bla bla!!!il sabato mattina se non esco in bike mi dedico a sfangare la bici con spazzola e sapone compresi copertoni!!!poi smonto catena ruote a volta mc e SS per ringrassare il tutto....e non ho mai avuto prblemi di vari scriccoli che vengono dal mc!!! equa' dalle mie parti quando pive di fango ne trovo in abbondanza!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ke poi se non sbaglio avevi postato una foto post uscita o del durante uscita dove la bike era sporca
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Se un giorno decido di lavare la mia accuratamente posto una foto.
Pulisco e lubrifico la trasmissione ad ogni uscita ma il resto solo quando necessario, la polvere conserva .
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
complimentoni 77clod,per la biga
Ps se ti parto anche la mia (visto che non ho avuto iltempo materiale pulirla) gli daresti ina bella lavata? la voglio tirata come la tua.


ok ragazzi mandatemi le bighe che ve le lavo sporcaccioni!!!e poi mi diverto anche!!!magari dopo vi allento qualche vitina dei dischi o delle pinze o del attacco manubrio devo decidere!!!


alex non mi interessa postare le foto della bike sporca!!!non devo dimostrare niente e poi mi ahnno insegnato a presentarsi sempre bene!!la bike pulita e come un bel vestito la domenica!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito



io direi quelle della pipa lato forcella... così tu giri e la bike no

per la bike... sisi logico, ma le foto in action/post action hanno il loro perkè

ps: la mia bike è lercia dalla gara di domenica e domani pedalo (ho preso la catena e l'ho ficcata nello sgrassatore insieme al pacco pignoni... tutto da rimontare domani mattina... il resto aspetterà il sabato pomeriggio)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


giusto!!!io domani e per qualche giorno non pedalo causa blocco di schiena bestiale!!!!mi sa' che salto tutta settimana!!!ieri sono uscito in bdc e tornato a casa non riuscivo piu' a scendere dalla bike!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
giusto!!!io domani e per qualche giorno non pedalo causa blocco di schiena bestiale!!!!mi sa' che salto tutta settimana!!!ieri sono uscito in bdc e tornato a casa non riuscivo piu' a scendere dalla bike!!!

quello xkè fai bitume... è scientificamente provato ke le bitumiere sono pericolose, portano sfiga, fanno male alla salute, allontanano le donne, puzzano ecc..ecc..ecc..


skerzi a parte, una bella dormita, un cerotto voltaren, e nel caso un paio di aulin/oki e torni come nuovo

rimettiti presto, e se non l'hai ancora fatto, fai una visita biomeccanica
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


auiln oki cerotto voltaren sono zucchrini per la mia schiena!!!sto' facendo inniezioni di voltaren e muscoril due volte al giorno!!purtroppo ho un ernia che non riesco a risolvere!! due neurochirurghi hanno fallito!!!unica soluzione OPERARE.....ma sai com'è non ho molta voglia!!!sono anche abbastanza giu di morale!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

azzo... noooo le inieizioni, ho brutti ricordi per la spalla, la skiena, il ginokkio... (si, anke io sono un catorcio già a 21anni )

eh si operarsi non è bello... ma senti fare attività diversa?

ti spiego cosa è successo a me... ho sempre sofferto di dolori alla skiena e scrikkiolamenti vari a tutte le articolazioni (collo e gomiti compresi) sai dopo 14 anni passati in barca a vela anke in inverno...

poi come ho già scritto sul forum, da settembre a dicembre, ho lasciato la mtb e mi sono dedicato alla muay thai, e alla krav maga, 10ore alla settimana 3 volte alla settimana, facevo moltissimo stretcing e tantissimo allenamento aerobico, corsa, corda, sacco, combattimento, flessioni ecc... ero diventato snodato, non soffrivo più di ossa e muscoli e dormivo alla grande... ora ke ho smesso "vivo di rendita" ma già sono + "criccato", a breve ricomincerò in maniera + soft giusto per riprendere l'elasticità o-o

ps: facendo questa attività adesso non mi esce neanke + la spalla destra ke ho disarticolata, ho irrobustito i deltoidi
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
da:77Clod_______________________________________________________________
auiln oki cerotto voltaren sono zucchrini per la mia schiena!!!sto' facendo inniezioni di voltaren e muscoril due volte al giorno!!purtroppo ho un ernia che non riesco a risolvere!! due neurochirurghi hanno fallito!!!unica soluzione OPERARE.....ma sai com'è non ho molta voglia!!!sono anche abbastanza giu di morale!!!
_______________________________________________________________________

Azz...!!! i miei più sinceri auguri, bel rompimento di balle...
ti consiglio però di risolverlo presto e definitivamente!!!
gran bella bici comunque, anche gli accostamenti cromatici, pure io mi sono dato al rosso, bianco, nero con qualche tocco di oro...
ciao
 
Reactions: 77clod

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

e gia di fatti l'inverno che vado in palestra non soffro perche' lavoro molto di muscoli e streccing!!!settimana prossima mi dedico alla palestra!!!

p.s anche'io facevo arti marziali ma a me non facevano bene!!!sopratutto le botte prese nei combatimanti!!!le costole spostate ecct.!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo