"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Tutti con ottimo rapporto qualità prezzo... Ma io sono innamorato della Epic :celopiùg:


epic bellissima un po' troppo cara!!!!io con le full ho paura del bobbing!!che ne dicano ma un po si muovono!!!gia' mi da' fastidio il bobbing all'anteriore(risolto con montaggio r7 mrd)figuriamoci al posteriore!!!naturalmente non me ne vogliano i possessori di full in quanto è un mio parere prsonale!!!:celopiùg:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
epic bellissima un po' troppo cara!!!!io con le full ho paura del bobbing!!che ne dicano ma un po si muovono!!!gia' mi da' fastidio il bobbing all'anteriore(risolto con montaggio r7 mrd)figuriamoci al posteriore!!!naturalmente non me ne vogliano i possessori di full in quanto è un mio parere prsonale!!!:celopiùg:

Pedalo full da 10 anni, non faccio gare quindi non cerco la prestazione pura poi ti dirò, il Brain aiuta un pochino.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Anche per me ti riferivi alla Scalpel ...
P.s. sapete che fine ha fatto R80?

si anke io ho pensato alla scalpel poi però ho pensato ai componenti ottimi ke già ha e quindi ho scritto altro o-o

ps: non ci crederai, ma io gli ho appena scritto in bacheca "ke fine hai fatto?"
perkè entra sul forum, ma non posta da giorni :nunsacci:

Questo sicuramente sì, parlavo per fascino della scalpel. Allora mi piace anche ktm score e specy epic carbon.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo