Effettivamente il prezzo è ottimo.
Beh non ha anticipato nulla ma certe decisioni vanno partorite ... intimamente !!
Beh non ha anticipato nulla ma certe decisioni vanno partorite ... intimamente !!
si, visto anke io... e faccio un giro di telefonate per piazzarlo a qualke amico, ...
ps: mica ha detto nulla in anteprima il buon claudio
ps: secondo me prende il vianelli con il reggi integrato...
sono indeciso tra 5 telai pero alex uno è quello sono andato a vederlo ed è bello molto!!oltre ad un peso record!!meno di 1100gr con reggi integrato e su misura!!!
il telaio di vianelli è completamente su misura si puo' fare piu' o meno sloping(fasciato)!!!allungare accorciare ect.quello precedente dichiarato 1150 pesava meno,questo è stato alleggerito e lo danno ancora a 1150 ma mi ha confermato un peso inferiore ai 1100 telaio completo di tubo sella integrato!!!per cui senza collarino e ss!!!naturalmente esteticamente personalizzabile al massimo(un paio di idee in merito le ho)
mmm... in mp mi passi il prezzo e il solito discorso... monta i v-brake... (ke poi non so perkè non sono andato a fondo nella questione vianelli quando ci sentimmo via mp )
gli altri 4 telai sono:
frw eldorado(bellissimo peccato non abbia il reggisella integrato) bellissimo, ne ho visto uno ben montato domenica, ma secondo me è un po' troppo sputtanato
scapin murdok mooolto bello, ma come peso mi sa ke saliamo
ridley ignite team non mi piace, ma non lo conosco, quindi non ti so dire altro a parte il fattore estetico
look 986 be come prezzo siamo over the top o sbaglio? cmq
piu' un opzione che valutero' questa settimana di un titanio ha il suo perkè il nobile metallo, ma non so per quale motivo, mi piace da morire se lo hanno gli altri (dal vivo ne ho visti solo 3, 2 caligola e un nevi)... cioè non so se mi piacerebbe possederne uno...
be direi ke hai delle belle scelte...
ma non hai ancora detto il perkè di questo cambiamento...
appena lo capisco te lo comunico!!ho bevuto ieri sera e ho messo in vendita il mio telaio!!stamattina nemmeno mi ricordavo!!!!
sai quando non posso andare in bike....causa mal di schiena!!!mi vengono queste sparate!!!
Tra i telai che hai citato trovo ottimi l'frw e il ridley, il look costa penso più di quanto valga, cmq si trova in rete intorno ai 1700, il murdok ce l'ho sotto gli occhi ogni giorno e preferisco la mia .
Concordo, certo il prezzo sale, ma effettivamente se è per dolori, anche passando a un telaio in titanio non credo si risolvi la soluzione, e rimanendo su telai come quelli citati ancora meno.cmq skerzi a parte e possibilità del mercato del nuovo... io onestamente me lo terrei così com'è il tuo mostro, esteticamente e penso anke tecnicamente è bellissimo!!!
l'unica opzione ke ti direi "OK, FALLO TRANQUILLAMENTE" è comprare un telaio full da xc per avere sollievo alla skiena (vedi athem, spark, merida non ricordo il nome, e simili)
cmq skerzi a parte e possibilità del mercato del nuovo... io onestamente me lo terrei così com'è il tuo mostro, esteticamente e penso anke tecnicamente è bellissimo!!!
l'unica opzione ke ti direi "OK, FALLO TRANQUILLAMENTE" è comprare un telaio full da xc per avere sollievo alla skiena (vedi athem, spark, merida non ricordo il nome, e simili)
Dell'ultima cosa? la mia oltre a fattore estetico che mi piace di più come linee, non mi piacciano per nulla gli adesivi che si sentono al tatto come sulla murdok, e a livello di reattività avendola provata è leggermente inferiore alla mia.Il reggi integrato mi piace molto però.motivo?
Se dovessi andare di full da xc mi butterei a piombo su scalpel, che però costa un botto!!si ok ma full che pice a me costa!!!!!!!!!!!
si ok ma full che pice a me costa!!!!!!!!!!!
i problemi con la schiena li ho con la bdc!!con la mtb mai!!!vuoi per i continui cambi di posizione!!!
Se dovessi andare di full da xc mi butterei a piombo su scalpel, che però costa un botto!!
ma no, se deve prendere un telaio full, ci deve poter trasferire di botto tutti i pezzi ke ha!!!!
Anche per me ti riferivi alla Scalpel ...si ok ma full che pice a me costa!!!!!!!!!!!