Bella bella ! Una curiosità 77clod ... che utilizzo ne fai della biga? La vedo sempre immacolata e senza il minimo segnetto .
claudio, okkio a quei pedali... leggi la mia recensione cercando sul forum...
sono bellissimi, ma... in sintesi
-sono delicati (in particolare il corpo in magnesio si rovina e se prende mazzate corpose si spacca, a me non è successo, ma ne ho visto uno ke non ruotava più per una mazzata secca vicino ai cuscinetti)
-la molla è mooooooolto tenera e per avere uno sgancio secco come shimano devi avitare molto, usa le loro tacchette anke se sono shimano compatibili, io avendo 2 paia di scarpe, quando uso quelle con le tacchette exustar noto uno sgancio + fluiido rispetto a quando uso le shimano, anke se nelle gare XC si sgancia poco...
- quanto li hai pagati?
-comunque a parte queste 2 cose, sono ottimi pedali, il peso è quello dikiarato, e sono veramente belli!
appena testi i copertoni mi fai una recensione seria, magari con 2 o 3 foto dei percorsi, la velocità e lo stile di guida... o-o
ps: la bike è bellissima!!!
pps: forse l'ho già kiesto... gareggi anke?
Voleva essere un complimento il mio ! Di km ne faccio circa 3000 ma di light all-mountain quindi a livello di usura siam lì . . .
ok!!scusa se ho risposto con un po' di impeto ma avevano gia' risposto a gente che insinuva che dovevo usare la bike!!e che loro che la usano hanno sempre i copertoni sporchi di fango!!! e bla bla bla!!!il sabato mattina se non esco in bike mi dedico a sfangare la bici con spazzola e sapone compresi copertoni!!!poi smonto catena ruote a volta mc e SS per ringrassare il tutto....e non ho mai avuto prblemi di vari scriccoli che vengono dal mc!!! equa' dalle mie parti quando pive di fango ne trovo in abbondanza!!!
complimentoni 77clod,per la biga
Ps se ti parto anche la mia (visto che non ho avuto iltempo materiale pulirla) gli daresti ina bella lavata? la voglio tirata come la tua.
ok ragazzi mandatemi le bighe che ve le lavo sporcaccioni!!!e poi mi diverto anche!!!magari dopo vi allento qualche vitina dei dischi o delle pinze o del attacco manubrio devo decidere!!!
alex non mi interessa postare le foto della bike sporca!!!non devo dimostrare niente e poi mi ahnno insegnato a presentarsi sempre bene!!la bike pulita e come un bel vestito la domenica!!!
io direi quelle della pipa lato forcella... così tu giri e la bike no
per la bike... sisi logico, ma le foto in action/post action hanno il loro perkè
ps: la mia bike è lercia dalla gara di domenica e domani pedalo (ho preso la catena e l'ho ficcata nello sgrassatore insieme al pacco pignoni... tutto da rimontare domani mattina... il resto aspetterà il sabato pomeriggio)
giusto!!!io domani e per qualche giorno non pedalo causa blocco di schiena bestiale!!!!mi sa' che salto tutta settimana!!!ieri sono uscito in bdc e tornato a casa non riuscivo piu' a scendere dalla bike!!!
quello xkè fai bitume... è scientificamente provato ke le bitumiere sono pericolose, portano sfiga, fanno male alla salute, allontanano le donne, puzzano ecc..ecc..ecc..
skerzi a parte, una bella dormita, un cerotto voltaren, e nel caso un paio di aulin/oki e torni come nuovo
rimettiti presto, e se non l'hai ancora fatto, fai una visita biomeccanica
auiln oki cerotto voltaren sono zucchrini per la mia schiena!!!sto' facendo inniezioni di voltaren e muscoril due volte al giorno!!purtroppo ho un ernia che non riesco a risolvere!! due neurochirurghi hanno fallito!!!unica soluzione OPERARE.....ma sai com'è non ho molta voglia!!!sono anche abbastanza giu di morale!!!
azzo... noooo le inieizioni, ho brutti ricordi per la spalla, la skiena, il ginokkio... (si, anke io sono un catorcio già a 21anni )
eh si operarsi non è bello... ma senti fare attività diversa?
ti spiego cosa è successo a me... ho sempre sofferto di dolori alla skiena e scrikkiolamenti vari a tutte le articolazioni (collo e gomiti compresi) sai dopo 14 anni passati in barca a vela anke in inverno...
poi come ho già scritto sul forum, da settembre a dicembre, ho lasciato la mtb e mi sono dedicato alla muay thai, e alla krav maga, 10ore alla settimana 3 volte alla settimana, facevo moltissimo stretcing e tantissimo allenamento aerobico, corsa, corda, sacco, combattimento, flessioni ecc... ero diventato snodato, non soffrivo più di ossa e muscoli e dormivo alla grande... ora ke ho smesso "vivo di rendita" ma già sono + "criccato", a breve ricomincerò in maniera + soft giusto per riprendere l'elasticità o-o
ps: facendo questa attività adesso non mi esce neanke + la spalla destra ke ho disarticolata, ho irrobustito i deltoidi
Cosa vedo nel mercatino ???
Ci dobbiamo preparare a grandi stravolgimenti ...