"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
provato i dischi formula r1 con spider in ergal red,con il 180mm all'anteriore è veramente pauroso!!!sempre piu' soddisfatto di sto' impainto r1!!mi sono abituato ad usare un solo dito per fenare!!!ho testato duramente anche la r7mrd e devo dire che con i settaggi giusti è un ottima forcella!!!poi con il blocco totale si va' da dio sul duro!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ho testato duramente anche la r7mrd e devo dire che con i settaggi giusti è un ottima forcella!!!poi con il blocco totale si va' da dio sul duro!!!

confermo l'ottimo bloccaggio della forcella.

Potresti,. però, spoegarmi come l'hai settata, su che percorsi, il ritorno etc?
Mi dispiacerebbe non sfruttare la mia al max delle potenzialità

ciao
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao non ti so' dire di quanti clik ho chiuso il ritorno ma parecchi prima era troppo nervosa!!!saltava tantissimo ora è ottima ma sono ancora in fase di settaggio,ho fatto discese tecniche con pietraia dove leggera a tutta e si è comportata benissimo sopratuto nel veloce,nel lento affondava troppo per i miei !!!facendomi quasi ribaltare in un paio di occasioni......devo ancora trovare un buon compromesso!!!poi basta tenerla aperta di un paio di clik e passa la paura!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e fai bene!!!!!ne ho sentito di belle e di brutte sulla piattaforma stabile!!!dicono sia difficile da settare!!!sopratutto frm!!!

si, questo lo so anke io... ma onestamente esendo un lavoro a lungo termine e visto ke non venderò nessuna delle forke ke ho, ho tutto il tempo di settare la forca o-o

anke perkè prima ci vogliono gli euro :celopiùg:

ps: e poi potrei sempre montarla su uno scale v-brake... :spetteguless: :specc:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ehi 77clod, sei il primo che vedo montare l'accoppiata vincente (N.N - R.R) invertita !
Solitamente il Racing Ralph va al posteriore per migliorare la scorrevolezza ...
:prost:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ehi 77clod, sei il primo che vedo montare l'accoppiata vincente (N.N - R.R) invertita !
Solitamente il Racing Ralph va al posteriore per migliorare la scorrevolezza ...
:prost:

si ti spiego!!!al post nn da 180 per il fango(inverno) all'anteriore dovevo montare nn 2.10 ma mi è scoppiato in faccia!!allora ho ripiegato su un vecchio rr con camera che avevo in casa...con camera perche' è scuarciato eriparato con attack!!appena si apre la bella stagione passo ai famigerati roket ron!!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
si ti spiego!!!al post nn da 180 per il fango(inverno) all'anteriore dovevo montare nn 2.10 ma mi è scoppiato in faccia!!allora ho ripiegato su un vecchio rr con camera che avevo in casa...con camera perche' è scuarciato eriparato con attack!!appena si apre la bella stagione passo ai famigerati roket ron!!!!

Ecco ! Ora i conti tornano.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo