• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
gia' lo sospettavo!!!!che racing bike che ti faresti!!!!!

mi sa ke si fa... ma giuro ke poi mi fermo, anke perkè la finirò per il prossimo natale, in quanto ho deciso di fare una bike da dire WOOOOW!!!

ecco alcune piccole modifiche e una bella foto da pulita!!!!



!


claudio, complimentoni, è stupenda! hai fatto veramente un bellissimo lavoro!
 
Reactions: R80

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
bella l forcella... ma nn avevi una sid priam??differenze di idraulica e funzionamento.. cioè in parole povere meglio la sid o la mrd x fare le gare?meglio 32 o 30?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
per ora meglio la r7!!!idraulica se regolata bene è ottima e se regolata bene quasi non blocchi e sblocchi piu'!!!!poi ha il blocco totale che nelle competizioni non serve!!!o serve poco!!! lio lo uso solo su asfalto!!anche sbloccata nei livelli intermedi non affonda se ti alzi sui pedali!! come rigidezza è ottima anche se ha gli steli da 30mm!!!contro regolazioni un po' piu' complicate rispetto alla sid che comunque considero un ottima forcella!!


pesa 8,66kg!!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
L'ho vista dal vero giovedi scorso e devo dire che è veramente una bella bike, colori e abbinamenti perfetti, elegante ed aggressiva al tempo stesso.
Bella la sella poi eheheh
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
claudio, ora che sono passati altri gg, mi faresti una recensione sulla doppia rapportata al tuo pacco pignoni?!

grazie...

io ho normalmente la tripla e ora ho acquistato il 42 e 26 da abinare ad un 12-27 o ad un 11-32

calcola ke domenica scorsa prima gara della stagione (quindi sono fiakkissimo) non ho mai messo il 22 avanti, sono stato al massimo con il 32 anteriore e 30 posteriore...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
alex che dirti con il mio abbinamento 40/24 11/32 si va' ovunque anche la salita piu' dura al 30%!!poi secondo me 11-40 và bene spiengendolo arrivi tranquillamente senza flullare a 45/50km!!!!per me promossa comunque quando saro' un po' piu' allenato mi prendero il 26 avanti mantenedo il 40 che secondo me è versatile al massimo!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ok, perfetto... calcolando ke i 2 denti in + ke ho io non penso mi faranno piangere + del tuo 40 (sicuramente meno del mio attuale 44 o-o) direi ke sono a posto...

calcolando poi che qui da me le salite sono corte che al nord, che mi sto allenando per le gare, che peso 74kg in diminuzione e che la bike sarà sotto gli 8kg

direi ke posso stare tranquillo

grazie 1000
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
scusate se mi inserisco con questa domanda ma sono sicuro che voi esperti di personalizzazione saprete darmi darmi qualche dritta....
Sapete se esistono pezzi per personalizzare i freni magura luise bat 2008?
Ho cercato in giro ma non ho trovato niente ne leve ne tappi serbatoio proprio niente
grazie e scusate di nuovo......
non volevo aprire un topic ma se è il caso ditemelo
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ciao, puoi tranquillamente aprire un nuovo topic nella sezione cross country o altre parti... il bacino di utenti è maggiore e sapranno darti maggiori info...

cmq per i magura di solito si trovano:

le viti ergal e titanio (classiche per le modifiche)
i coperchi dei serbatoi in carbonio (almeno per i marta sl esistono)
probabilmente anke le leve in ergal della straigtpull o una roba simile... guarda su hibike o-o
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
grazie milleo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo