ho in atto un grosso upgrade!!!!qualcosa è gia' arrivato qualcosa è fermo in dogana........e qualcosa mi stà frullando per la testa!!!!in base anche alla decisione di un nostro amico!!!!de romaaaa!!!
Chissà perchè me sento chiamato in causa
.
ho in atto un grosso upgrade!!!!qualcosa è gia' arrivato qualcosa è fermo in dogana........e qualcosa mi stà frullando per la testa!!!!in base anche alla decisione di un nostro amico!!!!de romaaaa!!!
.
.
e gia'!!!! ma visto le tue preferenze di colore mi sa' che.......................
e gia'!!!! ma visto le tue preferenze di colore mi sa' che.......................
ma tu allora ti sei deciso?
preparatevi perchè stavolta io e claudio faremo davvero un bell'impiccio
ehm la sid del clod è in vendita sul mercatino, chi se la prende fa un affare..
emmmm speriamo non succeda quelle che è successo per le ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A cosa ti riferisci in particolare?
al caos che si è creato a gente che non mi contattava piu' e teneva la coda ferma fino a farmi spazzientire!!!e sopratutto quelli con zero post!!strano ne?
ragazzi metto in vendita i comandi xtr!!! chi interessato gli do' un po' d'anticipo!!!
ragazzi metto in vendita i comandi xtr!!! chi interessato gli do' un po' d'anticipo!!!
Quanto???