"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
piccola recensione sulla mia bdc!!!allora è rigida all'inverosimile..forse troppo per i miei gusti!!la sella è di marmo e di fatti mi sa' che questa la rivendo al miglior offerente!!!per il resto è una bomba in salita sembra di portar su' un fruscello!!!è reattiva e precisa in curva!!sul dritto non sono mai andato cosi' forte!!!:smile::smile:

piccolo problema dopo 2km mi si è rotta la vite del collarino reggisella carbon-t....porca vacca si puo' fare la vite di ergal....:rosik:io pensavo fosse di titanio anodizzata oro!!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
piccola recensione sulla mia bdc!!!allora è rigida all'inverosimile..forse troppo per i miei gusti!!la sella è di marmo e di fatti mi sa' che questa la rivendo al miglior offerente!!!per il resto è una bomba in salita sembra di portar su' un fruscello!!!è reattiva e precisa in curva!!sul dritto non sono mai andato cosi' forte!!!:smile::smile:

piccolo problema dopo 2km mi si è rotta la vite del collarino reggisella carbon-t....porca vacca si puo' fare la vite di ergal....:rosik:io pensavo fosse di titanio anodizzata oro!!!!


Beh cmq nel complesso promossa no?
E alla fine???
Sei tornato senza sederti???
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Beh cmq nel complesso promossa no?
E alla fine???
Sei tornato senza sederti???


si gli ultimi 10km gli ho fatti in piedi!!!!!!!!:smile::smile:

promossa si!!!!è super reattiva come spingi sui pedali parte via come un missile!!!!be quella di prima pesava molto di piu'!!!!


p.s la mia sella è in vendita!!!!chi interessato si faccia avanti poi la mettero' sul mercatino!!!!dovrebbe interessare a @guinev che si è gia' prenotato!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Avete preso in considerazione le Conti Mountain King da 2.2 ? Usate senza camera col lattice sono mica male !
460 gr. cadauna !! Io ho tolto 1/2 kg. di masse rotanti sostituendo le Pyton Light.
Da evitare il fango appiccicoso ( sono enormi ) e quello liquido ( tasselli bassi ) ... scorrevolissime sul duro.
Difficilissime da montare : serve assolutamente il compressore !
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Avete preso in considerazione le Conti Mountain King da 2.2 ? Usate senza camera col lattice sono mica male !
460 gr. cadauna !! Io ho tolto 1/2 kg. di masse rotanti sostituendo le Pyton Light.
Da evitare il fango appiccicoso ( sono enormi ) e quello liquido ( tasselli bassi ) ... scorrevolissime sul duro.
Difficilissime da montare : serve assolutamente il compressore !


In poche parole non proprio le + consigliate nel periodo invernale con piogge!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Avete preso in considerazione le Conti Mountain King da 2.2 ? Usate senza camera col lattice sono mica male !
460 gr. cadauna !! Io ho tolto 1/2 kg. di masse rotanti sostituendo le Pyton Light.
Da evitare il fango appiccicoso ( sono enormi ) e quello liquido ( tasselli bassi ) ... scorrevolissime sul duro.
Difficilissime da montare : serve assolutamente il compressore !

esatto magari l'estate!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo